5 buoni motivi che ti convinceranno a scegliere il Greenery per le tue nozze

Quello che vi presentiamo oggi è il Natural Green, ovvero un modo di rendere il colore verde protagonista attraverso la palette più naturale: ecco i 5 motivi che vi convinceranno a scegliere il Greenery!

  • Organizzare il matrimonio
  • Zk Events
  • Decorazione banchetto
  • Aria aperta

Qualche mese fa Pantone ha annunciato che il colore del 2017 sarebbe stato il Greenery e così è successo! Il verde si è imposto nel design, nella moda e anche nei matrimoni, con le dolci parentesi di Blu Niagara e Pale DogwoodGreen is the new white, passateci la metafora: decorare le nozze con il greenery è semplice e di grande effetto, perché basta una pennellata di questa sfumatura per rendere le atmosfere fresche e moderne. 

Pubblicità

Quello che vi presentiamo oggi è il Natural Green, ovvero un modo di rendere il colore verde protagonista attraverso la sua palette più naturale: ecco i 5 motivi che vi convinceranno a scegliere il Greenery! 

Salvarefabrica de luz
Foto: Fábrica de Luz

1. Il momento del ‘Sì, lo voglio’

Sempre più sposi scelgono il rito civile, per rapidità, economia e possibilità di personalizzazione; uno dei tanti motivi per cui la Generazione Y lo preferisce è la comodità di potersi dire ‘Sì, lo voglio’ nella stessa location in cui si terrà la festa. Si evitano così i lunghi spostamenti e si guadagna il fascino di un esclusivo matrimonio civile, avvolti in un verdeggiante gazebo come quello di Villa Vittoria, una spettacolare e accogliente location circondata dal Parco nazionale del Vesuvio ed immersa in un grande giardino mediterraneo. Ecco come rendere Greenery il vostro momento tanto atteso!

SalvareVilla VittoriaRichiedi preventivo
Villa Vittoria

2. Il ricevimento tra cielo e natura

Questa incontenibile primavera è una spinta verso la natura; spopolano i matrimoni in giardino, impazza lo stile rustic chic e noi non possiamo che consigliarvi gli immensi spazi verdi di Tenuta Leone, una Villa storica in provincia di Salerno con il parco naturale dei Monti Picentini a fare da sfondo e un grande parco in stile mediterraneo che accoglierà tutti vostri ospiti, per un perfetto matrimonio a contatto con la natura.

SalvareTenuta LeoneRichiedi preventivo
Tenuta Leone

3. La sessione fotografica

La preparazione degli sposi, il momento del bacio, la festa… Ci sono tutti questi attimi nelle 100 immagini più belle dei matrimoni estivi e lo sfondo più bello è sempre quello della natura con tutte le sue sfumature di verde. Per descriverlo al meglio abbiamo scelto uno scatto particolarmente Greenery del nostro Matteo Castelli, un vero artista diplomato in Arti Visive all’Accademia di Firenze che vanta prestigiose collaborazioni con testate nazionali e il ruolo di fotografo certificato di Google.

SalvareMatteo Castelli FotografiaRichiedi preventivo
Matteo Castelli Fotografia

4. Tavoli e sedie

I trend della decorazione di tavoli e sedie del 2017 parlano chiaro: il messaggio è ‘foliage’ e noi ci lasciamo trasportare dalle suggestioni di eucalipto e ulivo, ma non solo! Prendiamo spunto dalle idee creative di Maria Rita Rose e Perle, agenzia di wedding planning impeccabile e professionale, capace di stupire gli sposi con soluzioni uniche ed originali.

SalvareRose e PerlePrenota appuntamento
Rose e Perle

5. La sposa

La sposa greenery trionfa e si veste (metaforicamente) di verde: il colore preferito per l’abito resta il bianco, nelle sue 8 sfumature, ma la filosofia è quella del rispetto dell’ambiente e dell’armonia con la natura. È esattamente questa la vision di Salem Spose, una boutique che ha deciso di utilizzare le tecnologie per il risparmio energetico e la sostenibilità creando quell’atmosfera unica e memorabile che accompagna la sposa nella scelta dell’abito.

SalvareSalem SposePrenota appuntamento
Salem Spose

Semplicità, delicatezza e stile miminalista, sono questi i tratti distintivi dei matrimoni Greenery; scegliete il Natural Green, una palette di verde fresco e spontaneo, come la natura che ci circonda, che nel suo design è perfetta ed ineguagliabile in eleganza!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

SALEMSPOSE Negozi di abiti da sposa
Rose e Perle Wedding planner
Villa Vittoria Ville per matrimoni
Matteo Castelli Fotografia Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.