IT Login
IT

5 alternative per un San Valentino diversamente romantico

Aberrazioni Cromatiche studioScopri di più su “Aberrazioni Cromatiche studio”
Aberrazioni Cromatiche studio

Siete stanchi del solito San Valentino? Non avete voglia di andare a farvi spennare nell’ennesimo ristorante col menu a forma di cuore e comprare rose che sfioriranno prima della mezzanotte? Non avete tutti i torti!

Quindi eccovi 5 modi per passare un San Valentino diverso e romantico.

  • 1. Finale di Sanremo

San Valentino quest’anno coincide con la finale del festival della canzone italiana. La statistica dice che vince quasi sempre una canzone d’amore, quindi approfittatene: organizzate una cena romantica per due, godetevi l’intimità del vostro divano, l’abbronzatura di Carlo Conti e le canzoni romantiche del festival, sperando che quest’anno Masini sia meno arrabbiato.

  • 2. Party

Il 14 febbraio quest’anno cade di sabato, perché non andare a una festa all night long? Magari con dj set e after, lasciatevi andare e ballate tutta la notte: avete tutta la domenica per riposarvi e stare (romanticamente) insieme!

  • 3. Travestitevi

Cosa avete capito? Quest’anno San Valentino è anche Carnevale! Andate a una festa in maschera e scegliete un travestimento di coppia, ad esempio Olivia e braccio di ferro o Gomez e Morticia Addams….Fate voi, l’importante è divertirsi! In fondo sorridere e far sorridere il partner è uno dei 6 modi per far durare l’amore tutta la vita.

L'Atelier di RossellaScopri di più su “L'Atelier di Rossella”
L'Atelier di Rossella
  • 4. Regalo a sorpresa

Al posto dei fiori e dei cioccolatini, stupite il vostro partner con un regalo speciale che vi faccia passare una serata insieme ma diversa dal solito: il biglietto per un concerto del suo gruppo preferito, una serata a teatro (che lo dite sempre e non ci andate mai), un album di vostre foto che aveva dimenticato….Ricordatevi che sorprendere il partner è anche una delle 9 cose da fare per mantenere viva la passione.

  • 5. Cenone

Sicuramente avete tante coppie di amici che, come voi, vorrebbero passare un San Valentino diverso dal solito. Organizzate un cenone per coppie, dividetevi i compiti oppure incontratevi prima per cucinare tutti insieme, possibilmente a casa di chi ha la cucina più grande!

Maraca FotografiaScopri di più su “Maraca Fotografia”
Maraca Fotografia

Ricordatevi che San Valentino può essere tutti giorni. Non dimenticatevi di fare sempre qualcosa di speciale insieme e leggete la guida delle 15 cose che una coppia deve fare almeno una volta nella vita. Perché l’amore non sia vivo solo il giorno 14 di febbraio.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni