IT Login
IT

5 accessori ‘cool’ per la sposa ‘trendy’

Faixa com pedras da Ban.do

La nostra redattrice Marisol di Zankyou Brazil mi ha segnalato Ban.do, uno shop online americano che propone accessori davvero belli per tutte coloro che vogliano valorizzare la loro acconciatura da spose. Sapeva che avrebbe fatto centro! In redazione, infatti, sono la paladina del minimal: adoro linee pulite e semplici, inorridisco dinnanzi ai fronzoli e pur apprezzando la maestria tecnica delle collezioni più ricercate, difendo a spada tratta la filosofia del less is more. Ma certo, un piccolo tocco è necessario per personalizzare un look che altrimenti rischia di sfiorare un mood troppo asettico per una sposa.

Jen e Jamie, mente e cuore di questo brand, hanno selezionato per noi 5 acessori trendy per una sposa minimal. A me sembrano davvero bellissimi, ma vorrei sapere la vostra! Date un occhio qui:

Fermaglio Odette Bobbi
Maxi fiore Halo
Tiara Empress
Cerchietto bon ton
The Organza flower

Cerchietti bon ton, fermagli per capelli sciolti, maxi fiori laterali per pettinature raccolte e semi-raccolte – vero trend indiscusso per il 2014-, tiare brillanti per principesse. Le possibilità sono moltissime e tutte perfette per le spose che desiderano un look fresco e di classe.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni