IT Login
IT

5 abiti per 5 spose: in quale ti senti ‘nei tuoi panni’?

Triangolo, rettangolo, clessidra…c’è un vestito per ogni forma del corpo, ma non conta solo la geometria quando si tratta dell’abito più importante della vita. L’abito giusto è quello che fa sentire una donna a suo agio, sorridente, disinvolta e leggera, così da apparire in foto naturale e spontanea. Ad aiutarla, oltre all’abito, c’è l’obiettivo di un fotografo esperto e capace di cogliere i momenti più belli senza farsi notare. Michele Grillo, membro di associazioni fotografiche prestigiose nazionali ed internazionali, vi assicurerà un reportage fotografico all’altezza del vostro grande giorno.

Michele Grillo foto&filmScopri di più su “Michele Grillo foto&film”
Michele Grillo foto&film

Abbiamo scelto 5 tipi di abiti da sposa molto diversi tra loro, ognuno adatto ad un determinato tipo di donna. In quale vi sentite di più ‘nei vostri panni’?

1. Abito a pois per spose moderne 

Il pizzo con ricami a pois è l’ultimo grido. Se siete amanti della moda e siete nate tra il 1980 e il 1995 non potete farvi scappare l’occasione di indossare un abito così, divertente, fresco e giovane: ideale per essere la perfetta sposa della generazione Y.

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

2. Abito in pizzo per le più romantiche

Avete l’imbarazzo della scelta perché nell’universo del pizzo si spazia dallo chantilly, raffinato ed elegante, fino al macramé, ricercato ed esotico. Per dimostrare che il pizzo non passa mai di moda ecco una selezione degli abiti più belli del 2017.

Il Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

3. Abito classico per chi non ama rischiare

Anche quest’anno tra pizzo, volumi e dettagli neri delle passerelle, abbiamo visto sfilare numerosi abiti classic style. Molte donne sognano questo vestito fin da bambine e hanno in mente intramontabili modelli a principessa o il più classico taglio ad A per la sposa; bellezza senza tempo che sta bene a tutte le donne. 

Giuseppe PapiniScopri di più su “Giuseppe Papini”
Giuseppe Papini

4. Abito con dettagli speciali

Se volete essere alla moda ma non mainstream, scegliete qualcosa di speciale. Abiti colorati, maniche lunghe, taschine e corpetto a camicia… Il vostro dovrà essere un abito con grande personalità, proprio come voi!

Officina di Cucitura

5. Abito con trasparenze per spose sexy

Le spose che voglio essere sensuali, seducenti e misteriose, posso optare per uno di questi bellissimi abiti con ad effetto tattoo oppure scegliere uno dei 50 vestiti più sexy di quest’anno. Modelli che non vi faranno certo passare inosservate, da indossare solo se vi sentite sicure del vostro corpo.

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

E non dimentichiamoci l’abito dello sposo, che deve essere il perfetto match di quello della sua dolce metà. Per non sbagliare chiedete aiuto agli style advisor di Lanieri, un atelier capace di comprendere il vostro stile e di creare l’abito perfetto su misura per voi e per la sposa!

Lanieri - Atelier MilanoScopri di più su “Lanieri - Atelier Milano”
Lanieri – Atelier Milano

Difficile scegliere tra questi 5 stili vero? Ogni sposa capisce qual è l’abito giusto per lei quando lo indossa. Di solito la prova dell’abito è la prova del nove per capire se siete davvero ‘nei panni’ giusti!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni