IT Login
IT

I 5 migliori abiti da ricevimento corti dalla settimana della moda per la sposa

Siamo stati rapiti dalle foto degli abiti rossi di Vera Wang 2013 per così tanto tempo, che è possibile che la tendenza dominante degli abiti da ricevimento nuziale della Fashion Week newyorkese, nel frattempo sia diventata “corta”. Ma provvederemo subito a rimediare!

Un abito da ricevimento di nozze deve essere distintivo, non troppo formale, ed estremamente fotogenico e questi stilisti hanno sicuramente scelto la misura perfetta per questi abiti! Qui ci sono alcuni dei nostri preferiti…

Abito da ricevimento nuziale nella collezione Marchesa Primavera 2013

Questo abito corto per una sposa dolce di Marchesa dispone di un scollo a cuore, cintura floreale, e un tulle bordato da un orlo alto-basso. Non c’è nessuna ragione di doversi rassegnare a un abito rigoroso per il ricevimento si può anche fare una scelta perfetta con un abito per una cerimonia primaverile casual! Date un’occhiata anche ai vestiti da sposa corti di Marchesa.

Abito da ricevimento nuziale nella collezione Amsale Primavera 2013

Le passerelle newyorkesi erano tutte coperte di pizzo in queste sfilate. E’ stupendo questo vestito di Amsale in cui lo scollo con pizzo floreale si estende senza soluzione di continuità nei ricami colmi di merletto. Questo vestito urla: “Party di nozze in giardino!” Guardate i consigli di Zankyou per una cerimonia di nozze all’aperto!

Abito da ricevimento nuziale nella collezione Reem Acra Primavera 2013

Pensate che il vostro grande giorno ha bisogno di un po più di brio? Lo stile frizzante di Reem Acra con questo abito mini è il massimo. Questo vestito sarebbe una scelta perfetta se il vostro ricevimento si svolgesse in un loft, o uno spazio d’arte urbano. Provate a guardare anche i 10 abiti corti da sposa più moderni scelti da Zankyou!

Abito da ricevimento nuziale nella collezione Rivini Primavera 2013

Le piume di struzzo sono una tendenza sempre più popolare per l’abito da ricevimento, a quanto pare. Questo abito stile impero di Rivini è una scelta favolosa per la sposa, che prevede di passare la maggior parte del ricevimento ballando sulla pista. Se le piume vi affascinano non perdete questi abiti da sposa!

Abito da ricevimento nuziale nella collezione Junko Yoshioka Primavera 2013

State cercando qualcosa di un po’ più tradizionale? Il modello di Junko Yoshioka è conservatore, ma il taglio vivo con i volants gli dona un tono giocoso. Se andate pazze per il pizzo date un’occhiata anche a questi 8 abiti da sposa in pizzo selezionati da Zankyou per voi!

Qual è il vostro stile preferito? Avete bisogno di un consiglio sugli abiti che avete appena visto? Parlatene nel nostro Forum! Segui tutte le novità su Twitter @Zankyou e su Facebook! E se ti stai per sposare non perdere la possibilità di creare il sito del tuo matrimonio!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

simo.canno
4 June 2012

Il secondo abito, quello di Amsale, è molto bello, gli altri mi sembrano un po’ troppo esagerati non sicuramente nel mio stile!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni