IT Login
IT

3 tips per condividere in rete le foto del vostro matrimonio in modo comodo e sicuro

Instagram, Pinterest, Facebook, Tumbler… in piena epoca 2.0, chissà quante foto del vostro giorno più bello finiranno in rete nei vostri profili social, vero? Senza contare le varie App per il matrimonio, che -come abbiamo visto- vi permettono sia di tenere sotto controllo budget e preparativi, sia di condividere con i vostri cari i momenti più belli del ricevimento.  Ma come pubblicare in internet le foto delle vostre nozze in modo sicuro e divertente? Scopriamolo insieme grazie a questi 3 consigli d’oro

  • 1. Un profilo privato per i vostri ricordi

In tema di privacy, si sa, la prudenza non è mai troppa, soprattutto se le immagini ritraggono i vostri affetti più cari, riuniti sicuramente in occasione del vostro giorno più bello. Per questo, creare un sito web per il vostro matrimonio che vi permetta di indicare informazioni pratiche per raggiungere la location ed in seguito, di caricare le foto dei momenti più emozionanti e divertenti, può essere una scelta comoda ed intelligente. Senza contare che potrete proteggere il vostro portale con una password da facilitare solo a chi vorrete, in modo tale da tenere lontani occhi indesiderati!

ZankyouScopri di più su “Zankyou”
Condividi le tue foto più belle solo con chi vuoi!
  • 2. Gli scatti del fotografo e degli amici

Nel vostro profilo privato potrete creare svariati album, in cui caricare sia le foto scattate dai vostri invitati, sia le immagini ufficiali del fotografo che ha documentato l’evento. Se ne autorizzerete l’accesso, anche i vostri amici a loro volta potranno inoltre condividere nel vostro sito le foto  scattate durante il vostro giorno più bello, in modo da poter conservare un ricordo di tutti coloro che vi hanno partecipato, e di rivivere a distanza di anni il vostro matrimonio con gli occhi dei vostri cari. Ognuno potrà lasciare sotto le varie foto un commento, ed avrete così una sorta di libro delle visite interattivo, che vi strapperà sicuramente qualche lacrima e anche qualche risata… Del resto, non siete d’accordo con me quando sostengo che il matrimonio è una festa fatta di gioia ed emozione?

Foto by Javier AlzahiraScopri di più su “Foto by Javier Alzahira”
Foto by Javier Alzahira
Foto by Javier AlzahiraScopri di più su “Foto by Javier Alzahira”
Foto by Javier Alzahira

Ogni qual volta che un invitato caricherà una foto in uno dei vostri album, riceverete un avviso via email, e lo stesso avverrà quando sarete voi a caricare dei contenuti nel vostro portale: i vostri ospiti riceveranno una notifica qualora voi li abbiate registrati nella vostra lista di invitati.

Foto via Cappy Hotchkiss
ZankyouScopri di più su “Zankyou”
Create tutti gli album che desiderate nel vostro portale privato
  • Le foto delle nozze, prima, durante e dopo

Grazie al nostro portale, potrete condividere con i vostri cari le foto del vostro Sì, ma anche renderli partecipi dei momenti salienti della vostra vita a due: magari pubblicando qualche scatto rubato ai vostri album di foto di qualche anno fa, fino alle immagini più belle della vostra luna di miele, a cui avranno senz’altro contribuito molti vostri ospiti grazie ad una comoda lista viaggio di nozze creata su Zankyou. Un modo originale per renderli partecipi della vostra gioia, e per ringraziarli di esserci stati in quello che è stato il primo dei giorni più felici con la fede al dito. Il primo, ne siamo certi, di una lunga, lunghissima serie!

ZankyouScopri di più su “Zankyou”
Qualche foto del vostro viaggio di nozze nel vostro wedding site

Potrete avere tutto questo e molto altro con il nostro servizio Zankyou, che vi permette di creare in un paio di click un portale privato in cui condividere solo con chi vorrete voi i dettagli del vostro matrimonio. Cosa state aspettando? Non rimane che visitare la nostra home page, cliccare su Inizia ora e creare il vostro profilo gratuito!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni