IT Login
IT

3 meravigliosi vestiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia

Un matrimonio estivo via Travel Center of La Jolla

State pensando di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Esistono alcuni dettagli che dovete prendere in considerazione dal momento che un matrimonio sulla spiaggia é un poco differente rispetto al tradizionale, soprattutto per la scelta dell’abito da sposa.

Un vestito da sposa estivo dovrebbe essere luminoso e fresco. I tessuti piú adeguati sono lo chiffon, le crepes e il cotone in organza, Un’ottima idea é mescolare questi tessuti e creare qualcosa che sia allo stesso tempo elegante e comodo con tutto il sole che prenderete! E non é questione di sacrificare lo stile per avere il vestito da sposa estivo perfetto. Qui vi diamo qualche idea, sbirciando tra le varie proposte di abiti da sposa per il 2012.

Reese Witherspoon ha scelto un luminoso vestito di Monique Lhullier per le nozze a Santa Barbara agli inizi dell'estate 2011.
Vestito corto in crepes collezione Monique Lhullier Spring/Summer 2011.
Vera Wang 2011 - vestito in organza

E questo non è che l’inzio! Avete già visto le nuove proposte di Vera Wang per la sposa del 2012? Fantastiche! Piccoli dettagli come scarpe estive o un semplice fiore nei capelli possono aiutare a definire il vostro look estivo. Per l’acconciatura. é raccomandabile una pettinatura da sposa semiraccolta, cosí eviterete di avere sempre i capelli davanti agli occhi con la brezza marina.

E, ultimo ma non ultimo, speciale attenzione per la pelle! Possibilmente avrai preparato la tua pelle in tempo per il tuo matrimonio e per averla luminosa. Se cosí non é, considera la possibilitá di applicare un prodotto con base di minerali che illumia la pelle ed é ideale per il sole della spiaggia.

La chiave é sentirsi tanto belle quanto comode. Scegliere la semplicitá e accessori di qualitá rende questa possibilitá fattibile.

Vi aspettiamo con i vostri consigli, spose estive!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

SaraMutti
13 July 2011

Ciao guardando questi abiti mi è venuto da sorridere pensando al matrimonio di una cugina che ha deciso di sposarsi in spiaggia, tutti ci aspettavamo una cosa comunque tradizionale invece…si è presentata con un abito in stile anni 70, un po’ hippy…molto semplice, senza ricami, con un taglio stile impero su tinta fatta di piccole margherite.Le maniche strette fino al gomito e poi si aprivano a campana…in testa una coroncina di fiori e lunghi capelli ricci sciolti sulle spalle…per bouquet un mazzolino di fiori di campo. Insomma, nulla a che vedere con le proposte qui sopra, piu classiche . La sposa era bellissima !!! E tutti ci ricordiamo con gioia di quella gioranata

Lasciare un commento
Simona
13 July 2011

Noi adoriamo le nuove tendenze hippy? Hai dato un’occhiata alla nuova collezione da sposa di Yolan Cris per il 2012? Modelli deliziosi perfetti per le nuove figlie dei fiori !

RobyeGiulio
13 July 2011

A me piace molto l’idea ed i vestiti sono emravigliosi. Sposarmi in spiaggia è il mio sogno ma putroppo vivo molto lontano dal mare e molti miei opsiti hanno una certa eta quindi significherebbe costringerli a spostamenti e a mobilitarsi per minimo due giorni. Per’o abiti stupendi davvero,soprattutto il pirmo mi piace molto

Lasciare un commento
Simona
13 July 2011

Ciao, se l’idea ti tenta perchè rinunciarci? Magari potresti celebrare il matrimonio in modo tradizionale con tutti i parenti e il giorno dopo organizzare una cerimonia in spiaggia per amici e chi volete!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni