IT Login
IT

3…2…1…ZENO…si scatta: scoprite la chicca dei matrimoni 2017!

Eravamo quattro amici allo stand 439 di TuttoSposi che volevano rivoluzionare il mondo del wedding con il servizio di sito web e lista nozze online per il matrimonio. Che Gino Paoli mi perdoni per questo incipit anomalo, ma l’articolo di oggi gioca tutto sul brio e l’innovazione. Perché io, Claudia, Martina e Federica abbiamo pensato di “movimentare” il nostro stand cercando di entrare in contatto in maniera empatica con i futuri sposi. E perché non farlo attraverso la fotografia? Ma non quella canonica, posata, barocca: abbiamo, quindi, pensato immediatamente ad una maniera nuova di immortalare i momenti. E la “rivoluzione” si manifesta nella genialità di Pasquale Zeno e del suo Instabox.

Pasquale Zeno FotografoScopri di più su “Pasquale Zeno Fotografo”
Pasquale Zeno Fotografo

Cos’è Instabox? Ma è la chicca dei matrimoni 2017, un momento di gaudio e condivisione che lascerà a bocca aperta i vostri invitati, che porteranno a casa un ricordo indelebile del vostro grande giorno. Instabox è un photobooth interattivo, completamente automatizzato, con touch screen e stampa immediata della foto, con grafica personalizzata. La genialità sta nella personalizzazione totale della foto con grafiche e sigle! Ma non solo: potreste “customizzare” le vostre foto indossando cappelli, occhiali, baffi finti, collane…

Pasquale Zeno FotografoScopri di più su “Pasquale Zeno Fotografo”
Pasquale Zeno Fotografo

E noi di Zankyou non potevamo rinunciare ad avere una così grande “attrazione” nel nostro stand, che ha fatto la gioia di decine e decine di sposi, ma soprattutto la nostra! Come potrete vedere in questi pochi scatti, ci siamo delizati in pose simpatiche, smorfie e linguacce, per rendere più ameno il pomeriggio in fiera. Un momento di gioia condivisa che ricorderemo per sempre!

Pasquale Zeno FotografoScopri di più su “Pasquale Zeno Fotografo”
Pasquale Zeno Fotografo
Pasquale Zeno FotografoScopri di più su “Pasquale Zeno Fotografo”
Pasquale Zeno Fotografo

E per tutti coloro che sono passati a trovarci in stand, Pasquale Zeno ha creato nella sua pagina Facebook una cartella con tutti gli scatti più belli (la trovate qui). Inoltre a tutti coloro che creeranno il sito con noi, ricordiamo di inserire il codice promozionale presente nella foto. Non ci resta che dire: 3…2…1…ZENO…smile!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni