IT Login
IT

15 motivi a cui non avevi pensato, per cui vale la pena sposarsi

Se pensando ‘per tutta la vita’ vi dovesse venire la pelle d’oca, non sentitevi diverse né strane. Non esiste purtroppo un modo per garantire al 100% il successo del matrimonio, anche se è bene seguire alcuni consigli per riuscirci, quindi è logico che prima di dire ‘Sì lo voglio’ vi passeranno per la testa un bel po’ di incertezze e di dubbi. Fatevi una risata e leggete i 10 motivi semiseri per cui vale la pena decidersi, poi tornate coi piedi per terra e ricordatevi cosa vi ha portate fino a questo giorno. Comunque vada l’unica grande certezza è che il matrimonio cambierà la vostra vita! E in meglio: eccovi infatti ben 15 motivi per cui vale la pena di sposarsi, anche se basterebbe l’ultimo a convincere chiunque.

Maggie Sottero Scopri di più su “Maggie Sottero ”
Maggie Sottero

1. Quando siete malate ci sarà qualcuno a riempirvi di coccole. Non c’è cura migliore al mondo dell’amore, guarigione garantita!

2. Ci sarà sempre qualcuno al vostro fianco pronto a scacciare i ragni più grandi e le scolopendre più pericolose, ad aprire i barattoli più ostinati e a cambiare la lampadina bruciata mentre siete sotto la doccia.

3. bye bye approcci indesiderati. Siete libere di andare al vostro solito bar senza dover schivare le avance dei soliti uomini, basterà già l’anello di fidanzamento a tenerli lontani.

4. Le decisioni più difficili si prendono in due.

Sara D'Ambra Scopri di più su “Sara D'Ambra ”
Sara D’Ambra

5. Durante le notti più fredde c’è sempre qualcuno accanto, pronto a scaldarvi col suo abbraccio.

6. I piani per il futuro potete farli comodamente a casa vostra, meglio se sul divano abbracciati sotto la coperta. Questa e altre 13 cose vi stupiranno della convivenza.

7. Da un uomo c’è tanto da imparare, ve ne accorgerete di sicuro quando andrete a vivere con lui.

8. Il vostro cuore sarà sempre pieno di felicità.

LoretifotoScopri di più su “Loretifoto”
Loretifoto

9. Senza trascurarvi troppo, potrete stare in casa in pigiama e senza trucco ed essere comunque bellissima agli occhi di vostro marito.

10. Avrete sempre una seconda opinione, un altro punto di vista che vi aiuterà a comprendere meglio le cose.

11. Perdere le chiavi di casa non è più una tragedia, c’è sempre un altro mazzo in circolazione!

12. I momenti tristi e malinconici saranno molto più brevi, lui troverà il modo di farvi sorridere.

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

13. Potrete essere voi stesse, con le vostre manie e le debolezze che vi caratterizzano ed essere comunque amate; anzi, iniziate pure a condividere questi 7 vizietti con lui.

14. Condividerete la malinconia nei giorni tristi, ma anche la gioia ad ogni vittoria; per non parlare poi di quell’intesa speciale per il look che avete solo voi due.

15. Ultimo, ma certamente non per importanza: avrete l’amore nella vostra vita! E anche il sesso, pilastro di ogni relazione.

Lucia Pulvirenti wedding photographerScopri di più su “Lucia Pulvirenti wedding photographer”
Lucia Pulvirenti wedding photographer

Convinte che sposarvi è il regalo più bello che possiate farvi? Le ragioni che spingono gli uomini a fare il grande passo sono diverse dalle nostre, ma se notate uno di questi 5 segnali allora non c’è dubbio, sta per chiedervi la mano!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni