13 abiti da sposa per 13 cerimonie diverse

Le passerelle di moda nuziale ne sono una conferma continua: gli abiti da sposa 2012 propongono una varietá infinita di stili diversi… non c’é che l’imbarazzo della scelta!! Abiti romantici, minimal, casual, classici, originali, colorati, fashion, semplici, trendy, sofisticati… potremmo proseguire all’infinito! Oggi abbiamo deciso di dare qualche consiglio a chi opterá per un abito da sposa corto. Ecco 13 proposte a seconda dello stile che avete in mente per il vostro Grande Giorno.
Iniziamo con un paio di proposte di Jason Wu, fashion designer di origini cinesi ma attivo da anni a Manhattan, considerato da molti come la rivelazione nel mondo della moda degli ultimi tempi.


Il catalogo di Pronovias propone con la sua particolarissima collezione City vari modelli di abiti da sposa corti: piume, pizzi, voilants e fronzoli ne fanno dei modelli originalissimi ed accattivanti.

Anche Pepe Botella per il 2011-12 punta sul corto con la collezione da sposa White Moon: si tratta di modelli unici e sofisticati, molto curati nei dettagli in cui la prevalenza di spalle nude e spalline sottili gioca con la seduzione.

Tra i grandi nomi dell’haute couture nuziale, Oscar de la Renta ci stupisce con la sua collezione di abiti da sposa presentata di recente durante l’ultima New York Bridal Week : si tratta di proposte sofisticate e molto femminili, ideali per la sposa moderna che vuole stupire. Un must? Gli abiti da sposa monospalla, per cui la marca pare avere una predilezione.
Che ve ne pare? Il corto fa per voi o preferite l’abito lungo tradizionale? Diteci la vostra! E date un occhio alla top 6 tendenze matrimonio 2012, ne vedrete delle belle! Seguite tutte le novitá sulle nuove collezioni di abiti da sposa 2012 in Twitter su @zankyou_italia e nella nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/zankyou.
- 00
mi piace molto il primo abito del collage di Oscar de la Renta, dove trovo questa marca a Milano?
7246hai dato un’occhiata a http://www.shoppingmap.it ? si trova di tutto
- 00
l’abitino corto con cintura nera è delizioso
Ivana80 - 00
Lanvin e’ semplicemente un genio
MariaLucrezia


Zankyou vi propone 13 abiti da sposa per un secondo matrimonio
Osa il trend 2013 per la sposa con una gonna corta sopra il ginocchio!
Vestiti da sposa Pronovias 2010 con diverse scollature
9 abiti da sposa monospalla per la sposa moderna
Valentini Spose
Giuseppe Papini
Angelo Vitti
25 proposte di matrimonio indi...
Decorare con i tovaglioli a ve...
Centrotavola con scatoline di...