IT Login
IT

12 abiti da sposa che ricordano Kate Middleton

Il momento dell'arrivo di Kate in Chiesa

Ripresi dalla sbornia mediatica del Royal Wedding, seguito indiretta da Zankyou minuto per minuto, eccoci a voi per esaminare i dettagli di quel giorno da favola. Il protagonista, fonte di ispirazione delle future sposine dei prossimi mesi? L’abito da sposa di Kate Middleton naturalmente!

L’abito scelto dalla neoprincipessa, rimasto segreto fino al momento cruciale, è stata una vera lezione di classe: perfetto per la sposa moderna che cerca è il suo look nuziale la giusta misura tra tradizione ed eleganza, senza rinunciare a dettagli vintage. Per questo abbiamo deciso di proporvi 12 modelli che ricordano l’abito di Kate. Per sentirvi delle vere principesse nel vostro giorno più importante!

Le collezioni di abiti da sposa 2012 delle principali marche nuziali ci stupiscono con un ritorno al romanticismo, proponendo abiti sofisticati in cui il pizzo è il vero protagonista. Rosa Clará, Pronovias, Oscar de la Renta, La Sposa… Grandi nomi della moda nuziale che propongono modelli perfetti pertutte coloro a cui ha fatto impazzire l’abito di Kate!

Collezione sposa Rosa Clará
Collezione sposa Pronovias
Collezione Oscar de la Renta
Collezione Oscar de la Renta
Collezione La Sposa
Collezione Elio Berhanyer
Volete un look da principessa? Kate docet

Che ve ne pare? Se l’idea di un abito da sogno vi tenta, vi consigliamo di contattare l’atelier Rebecca La Sposa, che propone gli abiti da sposa dei migliori stilisti

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

OlgaMolinari
9 May 2011

che belli questi dettagli in pizzo di Pronovias! quanto puo costare un modello del genere? Grazie

Lasciare un commento
Simona
9 May 2011

Cara Olga, un abito di Pronovias di questo tipo parte dai 2.600 eur. Hai giá visto la nuova collezione Pronovias 2012 proposta in anteprima da Zankyou? Continua a seguirci, buona giornata!

Alice.79
10 May 2011

a me sinceramente non è piaciuto molto l’abito di Kate mi aspettavo qualcosa di piu….non so…tradizionale…

Lasciare un commento
WonderfulWorld
11 May 2011

secondo me era bellissima kate ma pippa ci ha proprio stupiti tutti..!! bellissime

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni