IT Login
IT

12 abiti da sposa che saranno di moda nel 2015

Ed eccoci qui nel 2015! Le tendenze tanto preannunciate si materializzano e possiamo ammirare con i nostri occhi i vestiti più belli che la faranno da padrone quest’anno. Siccome non vogliamo tu abbia nessun dubbio in fatto di stile, ti mostriamo qui quali sono i 12 abiti da sposa che saranno più di moda per questi 365 giorni del nuovo anno! Prendi nota e scegli quello che più ti piace!

  • 1.- Abiti da sposa con scollature
Berta Bridal 2015

Dimènticati dei limiti, è il momento di mettere in risalto il tui corpo. Scollature profonde, con trasparenze o in pizzo, sono alcune tra le opzioni più spettacolari per conferire un tocco di sensualità al tuo stile.

  • 2.- Abiti da sposa a maniche lunghe
Ersa Atelier 2015
Rosa Clará 2015

Che sia una stagione calda o invernale, le maniche lunghe saranno uno dei dettagli protagonisti di questo 2015, soprattutto se impreziosite da decorazioni in strass, trasparenze, ricami o pizzo. Soprattutto se le maniche sono aderenti, renderanno la silhouette ancor più attraente, come mostra lo splendido abito di Rosa Clarà.

  • 3.- Abiti da sposa boho-chic
Claire Pettibone 2015
Temperley London 2015

Anche se i modelli aderenti regnano nella scena nupziale di quest’anno, gli abiti da sposa stile bohemien saranno tra le stelle di queste 2015. Opta per un modello a maniche corte, silhouette morbide, stampe floreali e gonne a strati. Se sceglierai un modello in color perla o avorio, l’effetto boho-chic sarà ancora più bello!

  • 4.- Abiti da sposa con silhouette scivolate
Rosa Clará 2015

Per un effetto estremamente sofisticato, i modelli caratterizzati da una silhouette scivolata sono perfetti. I disegni di questi abiti si caratterizzano per una linea retta che parte dalle spalle fino ad arrivare ai piedi, concentrando tutta l’attenzione sull’eleganza della tua figura. Se lo sceglierai con uno scollo quadrato o con maniche corte decorate da preziosi ricami in pizzo, ancora meglio!

  • 5.- Abiti da sposa con scollature sulla schiena
Carolina Herrera 2015
Rosa Clará 2015
Madison James 2015

Per questo 2015 una delle opzioni più belle è porre l’accento sulla parte posteriore del vestito. Molte delle grandi firme nuziali, tra cui Pronovias ed Aire Barcelona, hanno optato per disegni che creano spledidi effetti sulla schiena, attraverso trasparenze, applicazioni di pietre preziose o scolli profondi che lasciano la pelle scoperta.

  • 6.- Abiti da sposa con crop top
Theia 2015

Se avevi qualche dubbio, i crop top si propongono come un punto fermo per gli abiti da sposa. La comodità diventa il fattore più importante, così come il coraggio di osare e dare risalto alla tua figura in maniera non convenzionale, creando un look assolutamente d’impatto.

  • 7.- Abiti da sposa dai toni pastello
Monique Lhuillier 2015
Mori Lee 2015 presso Atelier SposimmagineScopri di più su “Mori Lee 2015 presso Atelier Sposimmagine”
Mori Lee 2015 presso Atelier Sposimmagine

Il bianco esce di scena, per dare il passo a un arcobaleno di delicati colori che conquisteranno molte spose. Un esempio? Un abito di Monique Lhuillier, color acqua, oppure un modello rosa antico come quello di Mori Lee, per conferire maggior romanticismo al tuo stile.

  • 8.- Abiti da sposa stile principessa
Rosa Clará 2015
Vera Wang 2015

I modelli taglio principessa con gonne voluminose ricopriranno grande importanza quest’anno. Sono tanti i modelli di gonna da poter ammirare: con ricami in pizzo, maxi volantes, strati, effetti asimmetrici. Tra questi, anche alcuni splendidi abiti di Giuseppe Papini. Quale sceglierai?

  • 9.- Abiti da sposa con spalline cadenti
Jenny Packham 2015

Era stato preannunciato ed ora è realtà! Le spalle saranno un punto focale sensazionale di questo 2015, perciò gli abiti da sposa con le spalline cadenti saranno una parte importante delle tendenze nuziali. Per quest’anno, Jenny Packham è una delle grandi stelle ad abbracciare questa moda che, senza dubbio, conquisterà il cuore di tante.

  • 10.- Abiti da sposa con spacco

 

Pronovias 2015Scopri di più su “Pronovias 2015”
Pronovias 2015
Berta Bridal 2015

Se vuoi essere la più sexy della scena, allora non potrai fare a meno di scegliere un vestito con uno spacco che mette in mostra le gambe. Tra i modelli più belli, anche quello di Pronovias (a proposito, sai che puoi consultarne i prezzi?)L’effetto può sembrare molto audace, anche se si noterà soprattutto al momento della festa, quando immaginiamo ballerai. Coraggio, provane uno, ti sentirai super femminile!

  • 11.- Abiti da sposa con lunghi strascichi
Berta Bridal 2015
Rosa Clará 2015

Se vuoi sentirti tra le spose più spettacolari della storia, questo 2015 scegli un abito da sposa con un lungo strascico. Soprattutto se con ricami in pizzo, in tulle o dettagli floreali, il tuo cammino all’altare sarà senza dubbio sensazionale!

  • 12.- Abiti da sposa con applicazioni
Theia 2015
Jenny Packham 2015
Jenny Packham 2015

Il glamour si materializza con straordinarie applicazioni in pietre. Che siano dettagli sulle maniche, sullo scollo o sulla gonna, l’importante è la luce che questi abiti emanano! E, naturalmente, risplenderai anconr di più tu, con uno stile decisamente unico.

Pronta dunque per questo 2015? Ora che sai quali sono i 12 abiti da sposa che saranno di moda quest’anno, non dimenticare di guardare le collezioni di abiti da sposa color pastello e i 100 abiti più romantici per il 2015!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni