IT Login
IT

11 abiti da sposa con linee asimmetriche per sembrare piu magra

Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Alma Novia 2012

Bisogna sempre scegliere gli abiti da sposa che vanno a nostro favore e quindi ora ti sveliamo i segreti delle linee asimmetriche in modo che tu scelga quelle che ti aiutano ad apparire magra con una figura sottile.
Già abbiamo menzionato quali sono le linee degli abiti da sposa che ti aiutano ad apparire più altae quali sono quelle che devi evitare. Adesso sai che le linee asimmetriche sono le preferite degli stilisti perché assottigliano qualunque figura e sono perfette per qualunque sposa.

Scopri di più su “”
Abito da sposa asimmetrico con linee asimmetriche di Rosa Clará 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche e gonna in tulle di La Sposa 2012

Per questo abbiamo cercato tra i nostri stilisti preferiti i più begli abiti da sposa che assottigliano le curve di tutte e tolgono almeno tre chili alle spose che li indossano; si tratta tutto di una questione di visuale, ben conosciuta dalle celebrità per vedersi meglio in un abito attillato.

Prima di scegliere un bell’abito asimmetrico come quelli che ti mostriamo, renditi conto delle curve del tuo corpo per concentrarti nel dissimulare le zone giuste in linea col vestito. Se hai i fianchi larghi poi applicati per cercare linee che ne diminuiscano il volume, se hai la pancia gonfia dovrai cercare un modello che concentri l’attenzione ai lati.

Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche e gonna in tulle di La Sposa 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di La Sposa 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Bridenformal 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Jesù del Pozo 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Rosa Clarà 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Elie Saab 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di Pronovias 2012
Scopri di più su “”
Abito da sposa con linee asimmetriche di StPatrick 2012

Potrà sembrare difficile, però di qualunque forma si tratti, non c’è niente di meglio che provare e provare tutti gli abiti fin quando non trovi quello giusto. Così è con tutto, quello adatto non arriverà se non lo cerchi, però sai gà che esiste il perfetto abito dalle linee asimmetriche

Ti sono piaciuti i modelli? Aspetta di verder gli abiti da sposa con la gonna di tulle che sembrano fatti apposta per una moderna principessa. Se vuoi sapere di più, ti consigliamo di andare nel forum   o iscriverti alla newsletter per ricevere le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

eloisa78
16 November 2011

Questi abiti sono una meraviglia! Ma stanno bene anche alle magrissime!???

Lasciare un commento
rosacanina
17 November 2011

Secondo me sì, comunque c’è sempre lo stress da matrimonio. Poi per esperienza personale, il tuo vestito è lì che ti aspetta. L’importante è farsi consigliare da amiche e parenti sincere, quindi vai con persone che ti direbbero comunque la verità! Coraggio!!!!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni