100 vestiti da sposa sotto i 1000 euro

Modello Desvan - Abiti da sposa Cagliari
Modello Desvan - Abiti da sposa Cagliari

L’abito da sposa è una delle voci che incide maggiormente sul budget finale delle nozze, per la precisione è stato calcolato che per l’abito da sposa si spende circa il 10% della spesa totale, quindi una cifra bella consistente, se considerate la spesa media di un Matrimonio in Italia, cioè 27.000€. Ci sono molti modi per risparmiare sull’ abito da sposa.

Lo si può noleggiare o acquistare usato, ma per chi è titubante ad indossare l’abito da sposa di un’altra persona, l’idea più allettante è senza dubbio quella di acquistarlo NUOVO, magari cercando un negozio che abbia un reparto Outlet o comunque prezzi abbordabili. Il portale  Nozzefurbe vi vuole aiutare, presentandovi 100 abiti da sposa bellissimi che potete acquistare anche direttamente in Atelier ad un prezzo inferiore ai 1000€.

Flo - Atelier Alexander
Flo - Atelier Alexander

Vi invitiamo a visitare il portale: sotto gli abiti troverete la marca, il modello e l’atelier presso il quale potete recarvi per acquistare o anche semplicemente provare quello che più vi piace.

Alcuni atelier hanno sia la vendita diretta che la vendita online, altri solo la prima o la seconda.

L’idea ci é piaciuta moltissimo e Zankyou é ben lieto di presentarvi l’iniziativa, sperando che possiate realizzare le nozze dei vostri sogni senza spendere una fortuna!



Guest blogger: Nozze Furbe
Esperta in nozze low cost & eco sostenibili
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci