IT Login
IT

10 prodotti da sposa da comprare con i saldi

Anche la sposa può comprare con gli sconti! Foto La Perla

A tutti piace comprare con i saldi perché possiamo avere i nostri abiti preferiti a prezzi più bassi. Ma anche le spose possono approfittare deigli sconti per comprare biancheria e accessori, e risparmiare un po’. Ovviamente gli invitati, la testimone d’onore, le damigelle e gli sposi possono trovare delle offerte e trovare qualcosa da comprare per il matrimonio.

Se sicuramente l’abito da sposa non si può trovare con i saldi, è vero però che molte altre cose per il matrimonio ci sono! Dato che sta per arrivare il periodo dei saldi, è arrivato il momento di approfittare della stagione per trovare una buona parte di quello che ci serve per il nostro giorno.

  • Biancheria intima

Per la prima notte di nozze e biancheria per la luna di miele. Quella del vestito probabilmente non la potrai comprare, anche perché dovresti già sapere che tipo di scollatura indosserarai e scegliere tra il push-up o il reggiseno più adatto.

Completo intimo per la prima notte di nozze Foto La Perla

Obbligatorio se scegli una meta di mare. Abbigliamento più pesante se scegli di andare verso il freddo e scarpe comode se vai a scoprire nuove città.

Il Bikini per la luna di miele Foto: Calzedonia

Come mollette, pettinini, diademi e tiare. In altre parole gli accessori che porteremo tra i capelli, sicuramente adesso li troviamo a prezzi sicuramente migliori.

  • Gioielli

Se vuoi indossare dei bei gioielli il giorno del matrimonio, pensaci ora perché potresti trovarli ad un prezzo davvero economico. Braccialetti, collane, pendenti… Molti avranno un ottimo prezzo, anche se non sarà buono come per gli altri accessori. Le fedi del matrimonio si possono acquistare anche molto prima e risparmiare moltissimo.

  • Trucco

Alcuni dei prodotti per il matrimonio si possono già comprare. Molte spose usano rossetti molto resistenti o smalti per unghie. Questo è il momento di cercarli e farli vedere all’estetista come proposta per il nostro trucco.

  • Abbigliamento per lo sposo

Possono comprare tutto ciò di cui hanno bisogno: l’abito, la cravatta, le scarpe, i gemelli… e qualche volta per la metà del prezzo possono avere tutto e, cosa più importante, anche permettersi di comprare tutto ciò di cui hanno bisogno anche all’ultimo momento.

  • L’abito della testimone

Se sai bene quale sia lo stile, è solo questione di andare a fare un giro nei negozi e provare i modelli a basso costo, dato che l’abito si può comprare con anticipo e certamente non passerà di moda. Devi solo considerare la stagione nella quale si terrà il matrimonio, per scegliere un abito più adatto all’inverno o all’estate.

  • Damigelle e bambini

Ci sono buone offerte per i piccoli e per le damigelle della cerimonia. Sarà ideale coordinare i colori e gli abiti che tutti indosseranno, così il matrimonio avrà un tocco di sicura eleganza.

  • Decorazioni

Se vai in giro per negozi vedrai candele, centrotavola e altri oggetti che serviranno per decorare secondo il tuo gusto e ti costerà sicuramente meno comprarli prima.

  • Valigie

Fondamentali per la luna di miele. Se le compri prima le trovi sicuramente a metà prezzo… così partirai con il tuo sposo molto più contenta per il tuo fantastico viaggio di nozze!

Ti è piaciuto? Hai altre proposte per comprare prodotti a basso costo con gli sconti? Parlacene nel forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

lulu.80
11 January 2012

non mi risulta (purtroppo ) che i saldi riguardano i trucchi…

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni