IT Login
IT

10 idee da copiare a Kate Middleton per il vostro matrimonio

10 idee da copiare a Kate Middleton

Un matrimonio da favola, una donna normale che si converte in duchessa e che un giorno sará Regina d’Inghilterra. Le nozze reali ci hanno lasciato molte idee tra le quali abbiamo scelto le 10 che potrannno farti sentire principessa nel giorno del tuo matrimonio!

1. Decorazione della Chiesa. Quasi tutte le spose puntano su una decorazione floreale. Normalmente si decorano i lati del passaggio centrale che é quello in cui passa la sposa e l’altare.  Kate Middleton ha scelto invece alberi, un concetto di nozze ecologiche che sicuramente fará tendenza dal momento che la scelta é caduta su una vegetazione viva!

2. Capelli sciolti. Anche se le regole vogliono che la sposa porti corona e velo, Kate Middleton ha rotto la tradizione portando i capelli sciolti e con onde. Un look fresco e naturale!

3. Trucco fai da te. Fare le cose da sé é una tendenza chiara sposata da Kate Middleton. La duchessa di Cambridge usó un trucco molto discreto, usato in altre occasioni e truccandosi da sola.

4. Bouquet piccolo con miscuglio di fiori. Seguendo il suo stile semplice e discreto, Kate ha optato per un bouquet piccolo che include differenti tipi di fiori.  

5. Due vestiti da sposa. Kate Middleton  due vestiti dello stesso stile anche se quello da sera era piú semplice e solo ha aggiunto una giacchetta di angora.

6. Banchetto tradizionale. Il rosbeef é tradizionale, vero?

7. Scegliere una Chiesa emblematica.  con significato per gli sposi. É piú emozionante spoasrsi in un posto che ha un significato per gli sposi.

8. Usare una macchina antica. Kate Middleton poteva aver scelto una carrozza o una macchina super moderna, invece ha scelto una Rolls Royce, classica ed elegante.

9. Varie feste, a seconda degli invitati. E se non é possibile, un salone con due sale con stili di musica diversa.

10. Una luna di miele tranquilla. Kate e Guillermo hanno scelto di riposare qualche giorno prima della luna di miele. Chissá questo permetta di godere di piu del viaggio di nozze, piu rilassati!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

AlessandraGalli
30 May 2011

davvero si è truccata da sola???? non ci posso credere !

Lasciare un commento
Simona
30 May 2011

E’ proprio cosi, incredibile vero? Kate ci piace tanto anche per questo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni