IT Login
IT

10 dettagli originali per rendere unico il vostro ricevimento di nozze

Foto: Closer to Love

L’amore, si sa, sta nei dettagli: e questo vale anche e soprattutto negli angoli più nascosti del vostro matrimonio. Via libera, quindi, alla fantasia per personalizzare il vostro ricevimento dal banchetto, al guestbook, passando per la zona chill-out, e molto altro. Ecco qualche idea tutta da copiare!

Foto: Julian Beattie

Di seguito troverete una carrellata di immagini che ci hanno colpito per la loro originalità, e da cui potrete trarre ispirazione per organizzare le vostre decorazioni di nozze, sia che optiate per soluzioni fai da te, sia che vi affidiate all’esperienza di alcuni professionisti. Nella nostra Directory potrete trovare una selezione dei migliori, in base alla vostra area di interesse: World Waxy Noleggi di Cinisello Balsamo, Rent MI-Design in motion a Pero e Oltre il giardino di Grassobbio  sono solo alcuni che ptoranno offrirvi la loro consulenza nella zona della Lombardia.

Foto: Closer to Love

Tavolini vintage, altari all’aperto, valigie e cassapanche della nonna, rametti di lavanda ed inviti scritti a mano sono solo alcuni dettagli che faranno del vostro Giorno più importante un avvenimento indimenticabile.

Foto: Closer to Love
Foto: Lane Dittoe
Foto: Alexandre Borges
Foto: Closer to Love
Foto: Lane Dittoe
Foto: Elena Bau Fotografía
Foto: Closer to Love

[Credits: Closer to Love, Julian Beattie, Lane Dittoe, Ale Borges Photography, Elena Bau Fotografía]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni