IT Login
IT

10 cose che sicuramente succederanno al tuo matrimonio: preparati per il giorno più bello della tua vita!

Non esiste sposa al mondo che non desideri che il suo matrimonio sia perfetto. Ma ci saranno sempre dei dettagli che non potrai controllare! Perciò dal momento che stai organizzando il tuo matrimonio e sei alle prese con budget e risparmi, numeri e scadenze, è importante sapere che ci saranno delle cose che accadranno e che tu non potrai evitare! Noi di Zankyou non vi diciamo questo per farvi preoccupare e stressare, ma perché è meglio essere preparati. E allora prendi nota:

Photografica Daniele MariScopri di più su “Photografica Daniele Mari”
Photografica Daniele Mari

1. Una lacrimuccia scenderà

Il grande giorno è arrivato e tu sei sicuramente più commossa che emozionata e nervosa. Proprio per questo probabilmente una lacrimuccia scenderà e non lo potrai evitare. È normale e l’unica cosa che puoi fare è assicurarti che il tuo trucco sia resistente all’acqua, soprattutto il mascara per evitare l’effetto panda. Fai anche in modo che siano pronti i fazzoletti per l’evenienza.

Rosario Borzacchiello PhotographyScopri di più su “Rosario Borzacchiello Photography”
Rosario Borzacchiello Photography

2. Ospiti Fuori invito

Che ci piaccia o no gli infiltrati ci sono sempre. Se ti dovesse capitare non farti prendere dalla rabbia e cerca di goderti la giornata senza pensarci troppo!

3. Imparate a trattenere la pipì

Le ore passeranno e voi sarete sempre impegnati. Andare al bagno diventerà una vera e propria impresa! Non per questo non dovete bere a sufficienza altrimenti vi disidraterete.

Roberto Candido PhotographerScopri di più su “Roberto Candido Photographer”
Roberto Candido Photographer

4. Non parlerai molto con tuo marito

Avrete mille cose da dirvi, vorrete stare un attimo voi due soli ma gli impegni sono tanti. Nessuna paura, avrete poi tutto il tempo per raccontarvi come sono stati momenti in cui non eravate insieme e commentare questo incredibile giorno.

5. Tutti gli invitati vanno salutati

Non importa se saranno 50 o 200, i vostri invitati meritano attenzioni. Ci saranno tante persone: alcune ti tratterranno di più, altre non verranno di loro volontà da te. Tu cerca di salutare tutti perché gli invitati se lo aspettano e non vorrai mica offenderli in un giorno per te così importante? Ricorda che ci sono alcune cose che i tuoi ospiti non dimenticheranno del tuo grande giorno.

Photografica Daniele MariScopri di più su “Photografica Daniele Mari”
Photografica Daniele Mari

6. Non mangerai molto

Non ci sarà molto tempo per mangiare questo è certo. Fai un buon pasto prima del matrimonio in maniera da avere abbastanza energia per resistere a lungo e cerca, nonostante i saluti e l’intrattenimento, di smangiucchiare qualche cosa giusto per non restare a digiuno soprattutto dopo aver scelto un così bravo catering.

7. Sarà il giorno più bello della tua vita

Quando tutto sarà finito ti renderai veramente conto di che magica giornata hai appena trascorso e che questo è stato certamente il giorno più indimenticabile della tua vita. Sfruttalo al massimo e goditi ogni secondo di questa giornata irripetibile. Perché sposarsi è davvero il regalo più bello che possiate farvi.

Slow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

8. Nervi a fior di pelle

Il giorno che hai tanto sognato e desiderato è finalmente arrivato. Naturalmente sei nervosa e ansiosa. Non farti prendere da questi forti sentimenti ed emozioni e cerca di essere il più tranquilla possibile per poter godere di ogni momento senza ansie e paure.

9. Sarai bellissima

Non ci sono discussioni, in questa giornata sarai bellissima. Dovrai viziarti un po’ i giorni precedenti, coccolarti e pensare alla tua pelle, ai tuoi capelli, al trucco (i trend 206 per il beauty della sposa) e all’abito perfetto per te (se non lo hai ancora trovato questi abiti della collezione 2016 di YolanCris ti faranno innamorare).

Photolab Rosario Consonni FotografoScopri di più su “Photolab Rosario Consonni Fotografo”
Photolab Rosario Consonni Fotografo

10. La festa avrà una fine

Il momento in cui la giornata ha fine sarà un po’ triste, ma sarai così stanca che non ci sarà tempo per pensarci. Il mattino dopo ripenserai a tutto quello che è stato il matrimonio, ai lunghi mesi di preparativi e al fatto che ora sei davvero sposata. E non potrai che essere felicissima.

Adesso che sai le 10 cose che sicuramente accadranno il tuo giorno non puoi lasciarti sfuggire gli errori più comuni che commettono le spose.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni