IT Login
IT

10 abiti da sposa stupendi, al di sotto dei 300 euro

Foto: H&M

Il primo abito da sposa di H&M, al prezzo di 75,95 euro. Foto via H&M

Da quando abbiamo inaugurato la rubrica di Nozzefurbe all’interno del nostro Magazine, abbiamo deciso di dedicare maggior attenzione alle nozze low cost, una tendenza sempre più diffusa che vede protagonisti dei preparativi il risparmio ed il DIY, senza per questo rinunciare a nulla per vivere nozze davvero perfette. Oggi vi proponiamo una top10 di splendidi abiti a prezzi più che ragionevoli. 

L’abito da sposa, si sa, è una delle voci che più pesa sul bilancio dei preparativi nuziali, eppure è possibile esibire modelli davvero speciali senza spendere follie, come vi abbiamo mostrato in questa Photogallery. Partiamo con il il magnate dell’abbigliamento low cost, leggasi il brand svedese H&M che qualche mese fa ha proposto ufficialmente il suo primo abito nuziale al prezzo di 75,95 euro. In realtà il gruppo non è nuovo al mondo bridal, considerate le numerose capsule collection lanciate negli anni con alcuni importanti designer – leggasi in primis Viktor & Rolf – peraltro in testa alle mie preferenze.

Il modello proposto presenta un taglio ellenico con cintura in vita, ed un delicato gioco di trasparenze e pietre preziose nel corpetto, ed è stato realizzato interamente con materiali organici riciclati.

Foto: H&M Conscious Collection
Fotos: Topshop y H&M Conscious Collection

 Passando in rassegna altri brand internazionali, possiamo imbatterci in tantissimi modelli interessanti per la sposa, in base ai suoi gusti più disparati.

Fotos: Next e Topshop

Dagli abiti corti in pizzo macramé degli inglesi Next e Topshop (entrambi in vendita ad 85 euro) ai più tradizionali modelli proposti dalla boutique David’s Bridal Collection, che abbina alla qualità la convenienza di prezzi alla portata di tutte. Dal suo catalogo abbiamo selezionato per voi questi tre modelli ispirati agli anni Cinquanta con longuette alternata a scollature strapless o a cuore, o con pioggia di tulle fine ai piedi. I prezzi variano dai 120 ai 150 dollari.

Foto: David's Bridal Collection
Foto: David's Bridal Collection
Foto: David's Bridal Collection

Tutte coloro che si sono innamorate della collezione Bridal di Max Mara 2014 vista in anteprima qui, non potranno resistere al fascino minimal-chic di questo modello firmato da Donna Morgan con scollatura a cuore: vi assicurerà un effetto soprendente all’altrettanto sorprendente costo di 199 euro!

Foto: Donna Morgan

Con qualche accorgimento è possibile trovare l’abito dei vostri sogni senza spendere un patrimonio: gli atelier da sposa più forniti quali Atelier Le DiveThe Woman in white ed Atelier Mariee sapranno proporvi il meglio in base alle vostre esigenze ed al vostro budget, senza sacrificare stile ed eleganza!

 

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni