IT Login
IT
  • [ALT] 18+

Gli allestimenti floreali non possono mancare nel vostro grande giorno: il vostro matrimonio è una tavolozza bianca che verrà colorata da piccole pennellate floreali e non solo. Ebbene sì, fondamentali diventano le piante: il verde prenderà protagonismo nei prossimi matrimoni 2016. Ed ovviamente una pianta su tutte sarà il nuovo must in fatto di decorazioni. Qualche indizio: iper verdeggiante, semplice, pop ma con un tocco raffinato. Proprio così, si tratta dell’olivo!

L’olivo verrà declinato in mille e più forme: lo ritroviamo nei bouquet da sposa, nelle corone floreali per le spose e come inserto negli abiti da sposa 2016. Ed ancora, ovviamente, nella decorazione dei tavoli, delle sedie e dei centrotavola!

L’olivo: la pianta regina dei matrimoni 2016! Se sei ancora indecisa, ti lasciamo alla visione di tante foto inspirational che ti fugheranno ogni dubbio!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni