IT Login
IT
  • [ALT] 37+

Sì lo voglio…ho scelto il blu!”: se anche voi siete tra le sposine 2016 che hanno optato per il color ceruleo per le proprie nozze, non potete perdervi la nostra preziosissima gallery. Scegliere il colore delle decorazioni non è un lavoro semplice: tante sono le tonalità, le sfumature, le intensità di colore…Ma se una determinata tonalità vi fa battere il cuore, beh allora fatela vostra!

Come sappiamo la sposa dovrà indossare qualcosa di blu, e tutto dovrà essere coordinato con la palette di colori scelta. In primis potreste optare per delle scarpe da sposa colorate, sul blu elettrico o con inserti azzurri; ed ancora gli inviti di nozze potranno avere qualche scritta che riprenda questo colore.

Passando poi alla decorazione del banchetto, tanti piccoli elementi cerulei potranno costellare i tavoli ma soprattutto dei piccoli dettagli che marcano la differenza, ovvera segnaposto e centrotavola.

Che ve ne pare, allora, di un matrimoni sui toni del mare, del cielo e del sogno? Scrivetecelo nei commenti…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni