Non soffrire nel tuo grande giorno...scegli scarpe da sposa comode!

Ballerie, zeppe o tacchi comodi...chi l'ha detto che per il matrimonio esistono solo i tacchi alti? Scegli un paio di scarpe da sposa comode e goditi il tuo grande giorno al meglio!

  • Accessori sposa
  • Sposa

Sono sempre più le spose che optano per scarpe basse, zeppe o con poco tacco per il giorno delle proprie nozze. Molte infatti temono la stanchezza e voglio poter sfruttare al meglio il grande giorno della loro vita, ed è per questo che scelgono scarpe da sposa comode, magari da indossare in un secondo momento, quando i tacchi alti iniziano ad infastidire. Bisogna però scegliere un modello adeguato all’occasione, perciò ti mostriamo diverse idee a cui poterti ispirare per il giorno del tuo matrimonio.

Pubblicità

Tra i diversi tipi di scarpe da sposa  potrai optare per delle ballerine, che però ti suggeriamo di indossare fin dal primo momento, in modo da adattarvi la lunghezza del vestito; oppure scegliere scarpe con zeppe o con un tacco quadrato, così che il piede possa stare più comodo. Ballerine con stringhe o glitter, sandali aperti sul tallone o allacciati alla caviglia e zeppe che slanciano pur facendoti sentire comoda.
Chissà, magari altre spose abbandoneranno l’idea del tacco alto dopo aver sfogliato questa galleria…

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Non soffrire nel tuo grande giorno...scegli scarpe da sposa comode!