IT Login
IT
  • [ALT] 13+

L’organizzazione di un matrimonio consta di tanti piccoli step, fatti di scelte, ripensamenti, cambiamenti. In primis dovrete fissare una data, scegliere una location, per poi passare alla scelta del menù di nozze. Ovviamente di pari passo dovrete curare il lato fashion: abito da sposa da sogno per lei, abito da sposo innovativo per lui, abiti perfetti per le damigelle

E la decorazione? Sicuramente è un altro aspetto importante: in primis dovrete scegliere il colore portante che farà da fil rouge. Successivamente dovrete pensare alla decorazione dei tavoli, elemento che non passa inosservato. E accanto ai tavoli, ovviamente, dovrete pensare alla decorazione delle sedie. Noi di Zankyou abbiamo selezionato le idee più originali ed innovative per il 2016.

Potreste utilizzare fiori, di ogni forma e dimensione; potreste arricchire il tutto con barattoli di vetro, riempiti con petali, frutti, candele. E ancora tessuti morbidi, che riprendano un determinato stile e movimento. Ed ancora lettere, messaggi, ghirlande…

Insomma, avete soltanto l’imbarazzo delle scelta: lasciate libera la fantasia ma ricordate di non esagerare, allontandovi troppo dal tema portante della cerimonia. Voi per quale opterete?

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni