L'arcipelago di Okinawa, il tesoro nascosto del Giappone

L'arcipelago di Okinawa: un paradiso inesplorato che aspetta solo te!

  • Destinazioni viaggio di nozze
  • Giappone

L’arcipelago di Okinawa, da anni la meta preferita per i vacanzieri giapponesi, ma rimane ancora un mistero per la maggior parte del mondo e questo contribuisce ad alimentarne il fascino. Quasi inesplorato, questo territorio del sud del Giappone è un inno al lusso ed al relax.

Diviso in numerose isole, l’arcipelago al completo vanta spettacolari scenari naturali, in cui l’intervento dell’uomo è pressoché inesistente. L’isola di Okinawa, l’isola di Kume, le isole Kerama, le isole Miyako ed le isole Yaeyama sono tra le isole più belle del pianeta.

Come meta d’eccezione per delle vacanze indimenticabili, questo arcipelago offre veri e propri scorci di paradiso: la spiaggia di Nishibama, la spiaggia di Yonaha Maehama e la spiaggia Emerald sono solo alcune delle meraviglie che questo territorio ha da offrire, tutte caratterizzate da una natura incontaminata che fa da cornice ad acque cristalline in cui vivono centinaia di specie marine.

Pubblicità


Nelle isole di Okinawa si mescolano natura e cultura, ma anche stupende opere architettoniche e mille attività adatte ad ogni tipologia di turista. Se siete stanchi delle solite mete ed avete voglia di scoprire un paradiso inesplorato, non vi resta che prenotare il vostro viaggio ad Okinawa e ve ne innamorerete.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

L'arcipelago di Okinawa, il tesoro nascosto del Giappone