IT Login
IT
  • [ALT] 12+

I matrimoni autunnali hanno un sapore tutto speciale: colori caldi, fiori unici e piante rare, foglie, il camino acceso e tante ricorrenze speciali che si avvicinano. Una su tutte è la festa di Halloween, americanata che in pochi anni ha sedotto anche il più reticente pubblico italiano.

Perché, allora, non inserire delle pennellate in stile “Dolcetto o Scherzetto’” nel vostro matrimonio? L’elemento cardine di questo tipo di decorazioni è sicuramente la zucca, declinata in ogni forma e dimensione e presente in ogni angolo della celebrazione. Potrete riproporla nei centrotavola o nei segnaposti, ed ancora come decorazione per il giardino o per gli interni…Ed ancora negli inviti di nozze  e perché no come liet motiv della torta nuziale, tanto nel sapore come nella decorazione. Ed ancora candele, tante, tantissime per rendere l’atmosfera intima e un po’ horror ma anche piccoli gadget a forma di fantasmini o piccoli Dracula per la decorazione delle sedie.

Insomma, idee innovative per un matrimonio che lascerà tutti a bocca aperta: e a voi piacerebbe una tematica del genere per il vostro matrimonio?

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni