IT Login
IT
  • [ALT] 11+

C’è chi pensa che siano ad appannaggio solo delle feste per bambini, ma i palloncini (se ben utilizzati) possono diventare un grande elemento nella decorazione di un matrimonio. Dalle mille forme e colori, si trasformano in qualsiasi cosa: scritte, fiori, elementi astratti. Il punto in comune? Il colore! Sappiamo già che il colore dell’anno è il Rosa Quarzo: che aspettate a fare incetta di palloncini di questa tonalità?

I palloncini sono un’idea decorativa DIY davvero innovativa: possiamo ritrovarli nei centrotavola o addirittura nella decorazione delle sedie. O perché no, possono rimpiazzare il lancio del riso, usanza ormai desueta! Rappresentano la leggerezza, la bellezza, il colore: decora anche tu le tue nozze con i palloncini più originali del 2016!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni