IT Login
IT
  • Aigrette Clutch, Bhldn.
  • Antoinette Wrap, Bhldn.
  • Bhldn.
    • Blush mink bolero, J. Mendel.
    • Demi Novias.
    • Greer Jacket, Bhldn.
  • [ALT] 13+

Tra i pro e i contro di un matrimonio d’inverno, c’è sicuramente il freddo. Per alcune di voi potrà essere il quid in più che vi trasformerà in moderne Elsa di Frozen. Regine di ghiaccio in un paesaggio innevato. Ed ancora assenza totale di caldo e di tutti gli imprevisti ad esso legati. Ma l’inverno è anche nemico delle temperature gradevoli! Ma non è detto che le basse temperature siano sinomino di poco glamour. Oggi su Zankyou vi prensentiamo una gallery ricca di stole, pellicce, visoni, coprispalle e bolero per impreziosire il vostro abito da sposa e dire addio al gelo!

La stola, ad esempio, diventa la regina dei matrimoni invernali. Pratica ma elegantissima, vi terrà al caldo e darà un quid in più al vostro bridal outfit. Insieme ai bolero e ai vari visoni, dovrà fondersi alla perfezione non solo con l’abito (magari a maniche lunghe) ma anche con gli accessori, i gioielli e soprattutto fermagli e cappelli e le scarpe da sposa che avrete scelto. Inoltre questi complementi si prestano a decine e decine di declinazioni: pelo naturale o sintetico, piume di struzzo, colori diversissimi tra loro.

Sentiti una vera regina d’inverno avvolta in stole o coprispalle nel tuo grande giorno. E che il freddo diventi amico fidato e plus nel giorno delle tue nozze!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni