Come personalizzare i tessuti del tuo matrimonio: ecco una tecnica tra le più chic

  • [ALT] 12+

Le tecniche che si utilizzano per decorare gli elementi di arredo dei matrimoni sono moltissime. Elementi decorativi che anni fa erano impensabili o ritenuti inutili, possono essere restaurati e riutilizzati per apportare un tocco chic al tuo grande giorno. Come la calligrafia, un qualcosa che può sembrare obsoleto è davvero elegante se si utilizza per personalizzare i tessuti. In questa galleria ti proponiamo tanti modi per personalizzare i tessuti che utilizzerai come arredo per il tuo matrimonio con la calligrafia, lasciati ispirare!

Non solo su carta, sugli inviti di matrimonio o sui menù, ma su qualsiasi tipo di tessuto. Dal tessuto che decora le sedie degli sposi, all’arredamento della cerimonia, ma anche: il seating plan, le tovaglie, i sacchetti dei confetti per gli invitati e molto altro.

Un’infinità di idee che siamo sicuri ti piaceranno. Perché innovare è sempre una buona idea, fallo in occasione del tuo matrimonio e sarà un successo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni