IT Login
IT
  • [ALT] 12+

Il 2015 volge (quasi) al termine, e per i futuri sposini del 2016 inizia l’arduo compito di organizzare le nozze. Dopo aver scelto l’abito da sposa perfetto, dopo aver iniziato a pensare ad un menù innovativo e agli addobbi floreali, si passa ad uno step successivo. Quale? Beh quello di scegliere le decorazioni, un compito arduo ma semplificato da noi di Zankyou grazie a questa galleria.

In primis vi consigliamo di scegliere un colore portante per le decorazioni, da declinare per tutto dalla candele ai segnaposti, passando per centrotavola e cadeaux. Fondamentale sarà la decorazioni dei tavoli, visto che sarà il posto dove gli ospiti trascorreranno più tempo. E non dovrete affatto sottovalutare la decorazione delle sedie, che potrebbe andare en pendant con quella dei tavoli.

Che il tuo matrimonio sia in un castello, in spiaggia o in campagna, non puoi perderti questa nostra personalissima selezione che renderà il tuo matrimonio speciale. Perché il TUO matrimonio non sarà perfetto…ma unico!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Commenti (1)

emanuela cancellieri
11 November 2015

Buon giorno, vorrei èpresentarvi alcune delle mie creazioni realizzate con la tecnica dell’origami che possono diventare decorazioni per la tavola o piccoli cadeaux per i vostri ospiti
Mi chiamo Emanuela Cancellieri, vivo a Milano, ho conseguito la maturità artistica e, oltre a dipingere e disegnare, ho una vera, passione per la carta.
Piega dopo piega posso trasformare qualsiasi tipo di carta in un bouquet, una ghirlanda o una cascata di stelle per decorare la casa e soprattutto la tavola per un giorno di festa.
Un origami o un kusudama rimarranno per sempre a ricordo di un momento particolare e felice della vita.
Vorrei mostrarvi un esempio delle mie creazioni, e dirvi che, ovviamente, accetto volentieri ordini personalizzati,
Vi ringrazio di cuore per avermi dedicato un po’ del Vostro tempo, per me è una ricompensa per la pazienza, la passione la cura e l’attenzione che metto in ogni creazione.
Potete contattarmi a questo indirizzo email freemanu@libero.it o questo numero 345 8206561 di telefono
Emanuela Cancellieri

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni