• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa Gianni Molaro 2017: benvenuti alla Versailles partenopea

Abiti da sposa Gianni Molaro 2017: benvenuti alla Versailles partenopea

Il lusso rococò si fonde all'anima sensuale del burlesque nella nuova collezione Gianni Molaro 2017

  • Abiti da sposa
  • Sposa

Se c’è una cosa che i campani sanno fare bene, oltre a cucinare, è realizzare sogni. Soprattutto quelli delle future spose. L’abito da sposa, nella tradizione sartoriale partenopea, è un universo complesso in cui pizzi e merletti si fondono a lacrime di gioia e “sensazioni forti”. Un “potpourri” di leggiadri tessuti e di sentimenti che sgorgano fluidi dall’anima. Insomma, estasi totale del corpo. E lo sanno bene le spose che decidono di affidarsi al grande art-couturier Gianni Molaro: in esclusiva per Zankyou la sua collezione 2017, sapientemente fotografata dall’obiettivo frizzante di Gaetano Clemente Photographer. La magnificenza fatta “defilee” al TuttoSposi di Napoli (qui la galleria con gli stand più belli)!

Pubblicità

La collezione 2017 di Gianni Molaro si ispira alla grande Maria Antonietta e all’allure settecentesca. Tocchi rococò e incipriati per spose che indossano sogni fatti di tessuti impalpabili, che scivolano come una seconda pelle lungo le linee del corpo. La sfilata ci riporta immediatamente a Versailles, ai balli di corti, ai cicisbei e alle dame di compagnia, alle parrucche chilometriche e ai nasini incipriati, ai nei disegnati e al broccato d’epoca. Ma le spose di Gianni Molaro sanno essere anche molto attuali: moderne ballerine di burlesque, sensualissime ma eteree, impalpabili come nubi fugaci. La sposa 2017 di Gianni Molaro è l’opera d’arte vivente di un moderno Pigmalione: abiti taglio sirena si fondono ai più classici abiti da sposa in stile principessa; ed ancora pietre preziose si intersecano a pizzi seducenti. L’outfit si completa di un’acconciatura da sposa raccolta eccessiva e barocca, con dettagli floreali.

Il lusso partenopeo si fonde al bridal pret-a-porter nella collezione Gianni Molaro 2017: pronte a sentirvi moderne principesse barocche nel vostro grande giorno?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Gianni Molaro 2017: benvenuti alla Versailles partenopea