Abiti da sposa Cymbeline 2016: fusione tra avanguardia e tradizione

La firma francesce Cymbeline presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2016 alla Barcellona Bridal Week: tra modelli tradizionali e non convenzionali, una sfilata semplicemente incredibile

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Cymbeline

Cymbeline ha inaugurato la terza giornata della Barcellona Bridal Week, presentando la nuova collezione di abiti da sposa per il 2016. Chiamata Fil d’émotionsi è sviluppata su due diverse linee, e vogliamo mostrarvi qui i diversi look che hanno sfilato.

Pubblicità

Una prima linea sobria e d’avanguardia, composta da abiti da sposa che si sono fatti notare per le gonne voluminose composte da strati e strati di tulle, drappeggi e profonde scollature sulla schiena, senza dimenticare le trasparenze. Le scollature sul davanti sono state a V o senza spalline e i tessuti utilizzati per lo più pizzo ed organza. La seconda linea ha visto invece sfilare abiti dallo stile greco, dai tessuti scivolati e fluidi, con alcuni richiami agli anni Sessanta. Di sicuro effetto, una tuta a zampa d’elefante e cappa sulle spalle. Una sposa decisamente cosmopolita e moderna!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Cymbeline 2016: fusione tra avanguardia e tradizione