IT Login
IT
  • [ALT] 26+

Che matrimonio sarebbe senza decorazioni floreali? Decisamente sottotono e spento: gli allestimenti floreali sono piccole-grandi pennellate di colore che aiutano a incorniciare un giorno perfetto! E noi di Zankyou, da sempre attenti alle nuove tendenze, vi proponiamo ben 7 tipologie di fiori e piante ideali per il vostro matrimonio nel 2016!

Iniziamo…

1. In primis il fiore dell’anno che è l’ortensia. Fiore ricco, coloratissimo, raffinato dona un’immediata sensazione di freschezza ed armonia. Ideale per centrotavola e bouquet!

2. Al vostro matrimonio 2016 non potranno mancare le…peonie! Romantiche, classicheggianti, oniriche! Uno dei must in fatto di decorazione matrimonio di quest’anno!

3. Immancabile la rosa anche quest’anno! Perché non sceglierla di color “rosa”, essendo il Rosa Quarzo il colore di questo 2016?

4. Piccoli ciuffi di mughetto per arricchire le sedie del vostro matrimonio. Vi piace l’idea?

5. “Parlano d’amore i tuli-tuli-tuli-tulipan“: la famosa canzoncina dice già tutto, tulipani per il 2016!

6. E se proprio volete innovare non lasciatevi scappare l’astilbe, magari per la decorazione dei tavoli del vostro grande giorno!

7. E la pianta TOP del 2016 è l’ulivo: sperimentate sposine…sperimentate!

Quali di queste 7 tipologie di fiori e piante sceglierete per il vostro giorno più bello! Scrivetecelo nei commenti…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni