IT Login
IT
  • [ALT] 32+

La bella stagione “is coming to town“! Finalmente, aggiungeremmo! L’estate porta con sé inevitabilmente l’idea di mare, spiaggia, relax. E perché non riproporre questi temi nella decorazione del vostro matrimonio 2016? “Pinne, fucile ed occhiali” e tuffiamoci tra queste 40 idee per decorare le nozze in stile marino.

Una volta scelto il tema delle nozze, in questo caso il mare e tutto l’universo che lo circonda, dovrete scegliere i colori delle decorazioni. Per questo genere di matrimonio il TOP saranno il bianco, l’azzurro ed ovviamente il blu navy fusi in un unicum composito. Per la decorazione dei tavoli dovrete optare per dei simpatici segnaposto pensati ad hoc: bussole, nodi, reti, barchette, ancore e chi più ne ha più ne metta! Potrete optare per una decorazione fai da te: il divertimento è assicurato! Ovviamente dovrete pensare anche ai centrotavola, alla decorazione delle sedie e alla scelta di tovaglie e posate, tutto in stile marinaro!

Pronti a salpare in questo mare idee? Pronti a decorare il vostro matrimonio a tema mare?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni