15 Paradores dove celebrare il tuo matrimonio in Spagna: olé, olé y olé!

Hai voglia di un matrimonio fuori dal comune e soprattutto lontano dalla terra italica? Allora devi conoscere i famosi Paradores spagnoli: te ne innamorerai!

  • Location
  • Sponsored
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Originale
  • Spagna

Se hai voglia di un matrimonio innovativo, lontano dai canoni italiani, decisamente chic dovrai dirigere le tue attenzione alla penisola iberica. La Spagna, terra di corride e paella, nacchere e flamenco, è la destinazione ideale per un matrimonio da 10 e lode! E noi di Zankyou non potevamo non parlavi di alcune location peculiare ed “autoctone”: in esclusiva sulle pagine del nostro magazine 15 Paradores ideali per celebrare il vostro matrimonio in Spagna.

Cos’è un Parador? Può trattarsi di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, ma non mancano stutture di nuova costruzione, soprattutto dislocate in alcune località marittime costiere. Un Parador può essere l’opzione perfetta per nozze da favola:se quindi state cercando un hotel prestigioso che permetta a voi e a tutti i vostri invitati di trascorrere qualche giorno in Spagna in un luogo incantevole, non potrete non rimanere stregati da questa soluzione.

Tante, tantissime le città tra cui scegliere: Toledo, Santiago de Compostela, El Saler a Valencia ma anche la costa andalusa e soprattutto il nord della penisola. Un sogno ad occhi aperti che inebrierà il cuore e i sensi: che aspetti a prenotare? I Paradores aspettano solo voi, pronti ad incornicare il vostro grande giorno.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

15 Paradores dove celebrare il tuo matrimonio in Spagna: olé, olé y olé!