Angelica Muzzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Angelica Muzzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Ricordi magici, spontanei e capaci di farvi emozionare anche ad anni di distanza: questo è ciò che otterrete se per il grande giorno deciderete di rivolgervi a Wedding Lab per immortalare i momenti più importanti del grande giorno.
Wedding Lab è l'officina creativa di Angelica ed Emanuela, due amiche di vita e compagne di studi che sin da ragazzine hanno condiviso l'amore e la passione per la fotografia fino a farla diventare materia principale degli studi; prima ogni occasione era buona per andare a fare foto, poi gli anni e le esperienze nel settore della fotografia pubblicitaria hanno fatto nascere il Wedding Lab, il laboratorio dove si raccontano per immagini l'amore e la felicità.
Oltre all'amore incondizionato per il bello ci mettono sempre anche un pizzico di simpatia, di delicatezza e di discrezione, caratteristiche principali dello stile di Emanuela e Angelica, sempre ispirate ai grandi maestri del reportage e fedeli alla migliore tradizione artigiana. Dopo essersi occupate del servizio fotografico e del video adorano comporre e impacchettare i bellissimi album e fotolibri che custodiranno nel tempo le vostre foto.
Perchè accontentarsi quando si può avere un servizio magico...magico esattamente come il vostro grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Compiliamo un contratto firmato da ambo le parti come impegno per la giornata, chiediamo l'importo relativo al servizio fotografico entro e non oltre il giorno delle nozze e la parte relativa ai prodotti di stampa al momento della conferma dell'ordine presso il laboratorio di sviluppo e stampa.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Angelica Muzzi

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
valentinagiampieretti
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una meravigliosa sorpresa! Non conoscevamo Wedding Lab prima del nostro Matrimonio e ci siamo lasciati guidare solamente dal nostro istinto dopo aver conosciuto Angelica  nel loro laboratorio!

Ci siamo trovati davanti a dei professionisti, organizzati ed entusiasti del loro compito! Grazie ad Angelica ed ai suoi collaboratori non ci siamo dovuti preoccupare di nulla tranne che di goderci a pieno il giorno più bello della nostra vita. Ogni nostra richiesta è stata esaudita e nulla era lasciato al caso.

Tornerei indietro e rifarei 1000 volte la stessa scelta: l'album e il video che oggi conserviamo a casa sono in grado ogni volta che li guardiamo, di regalarci  le stesse emozioni. Grazie di cuore! Valentina ed Emanuele 

Segnalare abuso
Grazie mille carissima Valentina ! E' un piacere leggere la vostra soddisfazione e percepirne l'entusiasmo, così come è un immenso piacere sapere che sia l'album che il video abbiano soddisfatto appieno le vostre aspettative e vi regalino delle belle emozioni ogni volta, per noi significa aver centrato il punto !! Grazie di cuore, a Voi !
isal
By Isadora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto wedding lab tramite passaparola, le fotografe sono assolutamente professionali.

Per il nostro matrimonio cercavamo un servizio che fosse il più naturale possibile, wedding lab non ci ha deluso, è perfetto per chi è alla ricerca del reportage. Le foto sono bellissime, la testimonianza perfetta della magia di quel giorno.

La professionalità e l'attenzione al cliente di wedding lab vanno oltre al giorno del matrimonio, infatti abbiamo avuto una completa dedizione e un grandissimo aiuto nella  costruzione dell'album.

Sceglieremmo altre 100 volte wedding lab. Grazie Angelica ed Emanuela!

Isotta

Segnalare abuso
Grazie cara Isotta, a te, Julien e Niccolò !!
Per noi è stato un grandissimo onore essere le vostre fotografe, il vostro è stato un matrimonio che ci rimarrà in memoria per la bellezza assoluta di tutto ciò che ci circondava, in primis voi, incantevoli, gioiosi ed affettuosissimi, la location indescrivibile, così come l'affetto di tutti i presenti, che si respirava nell'aria e che lo hanno reso uno dei matrimoni tra i più belli a cui abbiamo avuto occasione di partecipare e lavorare ! Lo rifaremo altre 100 volte e sempre con lo stesso immenso piacere e stupore, grazie di cuore !!
incerti.valentina
By Vale
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Wedding Lab è stata la scoperta più bella del nostro matrimonio. Le ragazze sono state impeccabili, sempre presenti (non si sono perse una scena!!!) ma completamente discrete, tanto che mie amiche hanno chiesto informazioni e le hanno "prenotate" per i loro eventi!! Le foto sono venute un sogno...ogni momento è stato immortalato in modo naturale e semplice, siamo stati accontentati in tutto (anche nella nostra richiesta di avere un servizio fresco, naturale e non in posa). Non potrei che consigliare Wedding Lab a chiunque voglia un servizio fotografico completo e indimenticabile, approfittate anche della professionalità delle ragazze per raccontare loro la vostra idea di matrimonio, non resterete delusi!!!

Vale

Segnalare abuso
Grazie di cuore Valentina, a te e Giovanni !!
Non c'è cosa più importante per noi della soddisfazione e della gioia dei "nostri sposi"; sapere che la nostra presenza e le immagini che vi abbiamo lasciato siano vissute con così tanta gioia ed entusiasmo è la nostra più grande soddisfazione, ci dà la carica fondamentale per andare avanti e migliorare ogni giorno il nostro lavoro! Grazie !!!!!

Indirizzo

Città: 60027

300 mt sulla sinistra dopo Toys center.

Città: 60027

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni