WedinSalento Destination Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WedinSalento Destination Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dal 2013 WedinSalento rende i matrimoni della sua clientela unici ed indimenticabili, all'insegna dell'eleganza e del buon gusto.  Uno degli elementi che caratterizza quest'agenzia di wedding planning è la capacità di far arrivare gli sposi all'altare in totale spensieratezza, senza  alcuna preoccupazione organizzativa, cosí da potersi godere il giorno del loro matrimonio e personalizzarlo con elementi unici e originali.

Il team di WedinSalento crea e realizza matrimoni su misura: dal planning di tutti i fornitori al design ricercato e personalizzato, fino ad un'impeccabile regia il giorno del vostro matrimonio curando ogni fase dell'evento per non lasciare nulla al caso. Lasciatevi incantare dagli allestimenti a tema, dalla precisione e dalla qualità del servizio offerto e dalla cordialità e la disponibilità di tutto il team di Wed in Salento, al fine di regalare a voi stessi ed ai vostri ospiti dei momenti magici che ricorderete per sempre con il sorriso sulle labbra.

Attivi in tutta la Puglia, gli esperti di WedinSalento troveranno le location più adatte a voi per pianificare ed organizzare l'evento che avete sempre sognato, garantendo cosí il successo delle vostre  romantiche nozze.

Colore, creatività ed eleganza mescolati alla professionalità di una Wedding Planner... per il vostro matrimonio made in Salento!

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su WedinSalento Destination Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni