WED Couture

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WED Couture

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WED Couture: agenzia boutique, leader nell’organizzazione di matrimoni esclusivi a Milano, in tutto il territorio italiano e nelle più suggestive location estere. In WED Couture propongono una visione personale con un’ispirazione costante al savoir-faire italiano e alla ricerca da parte dei loro wedding planners di nuovi concetti esclusivi.

I matrimoni firmati WED Couture sono il risultato di una profonda ricerca artistica, di una passione per i dettagli e di una vocazione all’eleganza che intendono proporvi un nuovo modello: un matrimonio “Couture”, sartoriale, su misura. Hanno idee innovative e ricercate, suggestioni e atmosfere che si trasformano in matrimoni da sogno, unici e irripetibili. La missione delle wedding planners è creare emozioni, realizzare sogni, rendere ogni matrimonio impeccabile, unico, speciale e privo di stress. Sono in grado di gestire l’ideazione completa del matrimonio tenendo presente tutti gli aspetti creativi e organizzativi, con l’obiettivo di rendere il vostro matrimonio esclusivo, offrendovi un servizio completo ed estremamente personalizzato, “la wedding couture”, che esalti il vostro stile unico e l’individualità della coppia: un approccio personale, attento ai minimi dettagli, all’insegna dell’eleganza, del glamour e dell’innovazione. Vi guideranno e accompagneranno in tutte le fasi dell’organizzazione del vostro matrimonio da sogno, dalla scelta di una location esclusiva, ai cadeaux per gli ospiti, prestando un’attenzione particolare alle vostre esigenze e al vostro budget.

Non vi proporranno una lista di Location tra cui scegliere, bensì ricercheranno per voi la VOSTRA Location ideale, disegneranno e progetteranno assieme a voi ogni dettaglio, dalla creazione di un menù su misura all’abbinamento dei vini, dalla torta nuziale alla scenografia floreale, dalla colonna sonora alla cura dell’immagine e delle luci. Il tutto coniugando lo stile affermato e dinamico del “made in Italy”, caratterizzato dal forte orientamento alla qualità e alla cura dei dettagli. Metteranno a vostra disposizione un team di fornitori altamente qualificati inclusi i migliori catering e banqueting, che delizieranno i vostri ospiti con piatti tradizionali o di nuova tendenza, di eccellenza gastronomica.

Opinioni su WED Couture

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni