Vocalgroup

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vocalgroup

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dal loro incontro nel 2001, dalla sintonia, dall’unione delle loro voci e da due generi musicali diversi, nascono i VocalGroup: duo vocale specializzato in latino-americano, liscio, balli di gruppo, disco, revival nonchè tutti i successi del momento italiani ed internazionali. 
Uno spettacolo divertente ma soprattutto coinvolgente, fatto di: repertorio a 360°, coreografie, effetti luce, impianti audio di alta qualità e potenza, animazione e giochi. 

La lunga esperienza, la passione per la musica e lo studio giornaliero di nuovi brani e balli permette loro di: offrire sempre un repertorio completo ed aggiornato; offrire animazione dei nuovi balli di gruppo; essere in grado di adattarsi a qualsiasi contesto.

Si avvalgono, qualora richiesto, della collaborazione di: cantante lirica e organista (per le cerimonie in Chiesa), chitarrista, fisarmonicista, saxofonista, ballerine brasiliane, mago e clown. 

Si esibiscono in tutto il nord d’Italia. Amano concordare le canzoni ed il tipo di esibizione con il cliente, così da rendere quest'ultimo e i suoi invitati partecipi. 

Opinioni su Vocalgroup

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10092

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni