Villa Scapolatiello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Scapolatiello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La straordinaria posizione, l’eleganza ed il fascino di Villa Scapolatiello e di tutto il contesto del borgo, compresi i meravigliosi giardini il parco secolare e la piscina che lo impreziosiscono, sono la sede più giusta ed idonea per diversi e privilegiati eventi. Nei grandi ed eleganti saloni, si organizzano, matrimoni, feste a tema, concerti, defilè, spettacoli e manifestazioni culturali. 
I giardini, ampi, scenografici, con una veduta mozzafiato sulla vallata di Cava, si prestano per qualsiasi tipo di evento e cerimonia.

In un contesto unico e caratteristico, adatto alle specifiche, esclusive e più diverse occasioni, nasce il Parco secolare, che ricopre una superficie di 6000 mq , ricco di alberi e di vere rarità botaniche. Tutti questi ambienti si prestano per incorniciare d'incanto un indimenticabile ricevimento.
La villa metterà a vostra disposizione le sue sale interne eleganti e raffinate per allestire un impeccabile banchetto. Una splendida piscina di nuova concezione coperta e scoperta per l’utilizzo di un’inizio e fine ricevimento (aperitivo e torta). 
Ma durante la bella stagione la ricettività di questa struttura si ampia con l'utilizzo degli incantevoli angoli verdi del grande parco che la circonda. Questi spazi offrono la possibilità di ricreare atmosfere molto suggestive nelle quali adagiare ogni fase del ricevimento, dall'aperitivo di benvenuto al cocktail serale.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Accesso disabili
In che anno è iniziata l'attività?
1821

Opinioni su Villa Scapolatiello

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
giovannicacciola1
By cacciola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposato nel lontano 25 settembre del 1989. Tutto andò bene, bellissimo posto. Ci siamo ritornati come ospiti qualche anno dopo sempre soddisfatti.

Giovanni Cacciola 

Segnalare abuso
tina.lella
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vi ringraziamo di cuore per aver dato forma al sogno di una vita!! Avete reso realtà il nostro sogno d'amore!!! La minuziosa cura dei dettagli, la professionalità e il lavoro di squadra di tutto il personale è quello che vi rende speciali! Alfonso e Giuseppe resterete fra nostri ricordi più cari per come avete disegnato la cornice del nostro film d’amore!!!

Segnalare abuso
lella.cera90
By mariella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati in questo luogo magico ma fino all'ultmo minuto siamo stati in ansia perchè temevamo che le cose non sarebbero andate come noi ce l'eravamo immaginate da sempre...ma appena siamo arrivati tutta l'ansia è sparita. I nostri ospiti hanno aprezzato molto sia la location che il cibo. Grazie infinite a Luca, Giuseppe, Cesare e naturalmente ad Antonella...un abbraccio a tutti!!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni