Villa Poggimele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Poggimele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa nel verde paesaggio delle colline toscane, a pochi km da Firenze e da Pisa, la Villa Poggimele sorge su di un poggio da cui si possono ammirare le bellezze naturalistiche ed artistiche dei dintorni.

La villa risale ai primi dell’800 ed era utilizzata dai suoi proprietari come residenza estiva. Nel 1850 passò in proprietà alla famiglia Montepagani.

Villa Poggimele riprende i classici caratteri delle ville ottocentesche: la sua facciata è alleggerita dal portico del fronte principale, con il bel motivo dei tre archi poggianti su pilastri. Circondata da un folto bosco, da vigneti e da uliveti, Villa Poggimele offre una piccola produzione di olio e vino.

Villa Poggimele dispone di un parco secolare e di un ampio giardino i cui diversi ambienti possono accogliere numerosi ospiti. Le sue sale di varie dimensioni, inoltre, accolgono matrimoni, battesimi, ricevimenti e cerimonie durante tutto l'anno. Si affacciano sul giardino i due grandi saloni in grado di ospitare cene fino a 150 persone .

Villa Poggimele offre ai suoi ospiti la disponibilità di una suite dotata di ogni comfort: parquet, soffitti a cassettoni, ed un romantico letto a baldacchino, ricreano l’atmosfera suggestiva d’altri tempi.  

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Cappella, Alloggio per gli invitati
In che anno è iniziata l'attività?
1800

Opinioni su Villa Poggimele

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50053

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni