Villa Orlando

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Orlando

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa nella natura, circondata da un curatissimo giardino e da un suggestivo lago, inserita nello splendido scenario del Parco Naturale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli, sorge Villa Orlando, location unica, ideale per celebrare i festeggiamenti del vostro romantico matrimonio.

I suoi ambienti vi offriranno numerose possibilità per allestire e organizzare il vostro ricevimento nuziale come più vi piace, in base alle vostre esigenze, alle vostre necessità e ai vostri gusti, nelle preziose sale interne o nel meraviglioso giardino all’esterno, in un luogo in cui echeggiano ancora le note del grande maestro Giacomo Puccini, che qui conobbe Salvatore Orlando, membro della famiglia proprietaria della omonima Villa.

Avrete anche la speciale opportunità di effettuare la romantica gita in barca sul lago, offrendovi atmosfere che renderanno il giorno più bello della vostra vita un evento impossibile da dimenticare.

Inoltre, avrete la possibilità di celebrare nello stesso luogo del ricevimento anche il rito civile, rendendo ancor più speciale il giorno del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Spazio di interesse culturale

Opinioni su Villa Orlando

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 55049

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni