IT Login
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto
Villa Nardi
Villa Nardi
1 di 9 foto

Descrizione

Per il tuo matrimonio ed ogni altro evento di eguale importanza, Villa Nardi costituisce la location perfetta, alle porte del Chianti e a due passi dal centro di Firenze!

Villa Nardi, progettata e realizzata da Giuseppe Poggi nel periodo di Firenze capitale d’Italia (alla fine del XIX secolo), con il suo immutato fascino ottocentesco, è pronta ad ospitare tutti i Vostri momenti più indimenticabili con l’eleganza, la raffinatezza e la discrezione propria delle Residenze Nobiliari di un tempo.

La Villa mette a disposizione di tutti i Vostri ospiti due grandi sale interne finemente arredate con mobili dell’ ottocento, quadri ad olio d’autore ed una piccola cappella consacrata, luogo ideale dove poter celebrare la Vostra cerimonia di nozze in un’atmosfera romantica e raccolta.
Tutti questi ambienti, ricercati ed eleganti, si affacciano su diverse parti del parco secolare, da sempre luogo di ristoro e quiete sfruttato dalla famiglia Nardi, come dai suoi ospiti, per rilassarsi rimanendo comunque a pochi passi dal Piazzale Michelangelo e dal centro storico di Firenze.

 

Data la struttura e la disposizione degli ambienti, la Villa si presta ad ospitare eventi sia di grandi che di piccole dimensioni; nei mesi invernali, grazie agli splendidi saloni interni, è possibile organizzare piccole cerimonie (fino ad un massimo di 50 invitati), meeting e convegni, anniversari, mostre e cene aziendali, ed ogni altro evento che richieda al contempo funzionalità, discrezione ed eleganza.
E’ tuttavia con la bella stagione che questa Residenza d’Epoca regala le emozioni più indimenticabili; sfruttando lo splendido parco secolare, gli ampi piazzali e le terrazze (alle quali si può comodamente accedere dai salotti) è possibile godere di un atmosfera romantica ideale per accogliere bellissime feste di nozze “en plein air” (realizzando eventi con oltre 350 persone).

Recensioni (0)

0.0
su 5 0 opinioni

Professionalità

Qualità/prezzo

Lo raccomanderesti?

Lo hai utilizzato? Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Indirizzo di Villa Nardi - Firenze:

Via Dante da Castiglione, 4 50125 Firenze città 055 2207339

Villa Nardi si trova al confine esterno della zona a traffico limitato della città, a 10 minuti dall’uscita Firenze-Certosa dell’autostrada A1, a 10 minuti dalla Stazione ferroviaria di Firenze SMN. Posizionata a 3 km dal Piazzale Michelangelo e dalla celebre Basilica di S. Miniato a Monte, dista soli 500 metri da Porta Romana e dall’ingresso del Giardino di Boboli, punti di accesso alla città rinascimentale.

Domande frequenti

  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Parcheggio

  • Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?

    350

  • Disponete di un servizio di catering e ristorazione?

    Catering esterno o fornito da imprese partner