Villa Medicea di Lilliano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Medicea di Lilliano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La splendida Villa Medicea di Lilliano, adagiata sulle colline del Chianti a pochi chilometri dal centro di Firenze, è luogo ideale per la realizzazione di cerimonie ed eventi all’insegna dell’eleganza e per apprezzare la significativa produzione di vino e di olio extra vergine di oliva provenienti dalle coltivazioni che circondano la villa. La passione è la forza trainante che permette alla famiglia Malenchini, proprietaria della villa da oltre due secoli, di promuovere la valorizzazione del patrimonio culturale e agricolo.

Vi sono momenti nella vita che meritano di essere festeggiati in modo speciale. Per chi desidera vivere in maniera esclusiva e indimenticabile il proprio matrimonio, Villa Medicea di Lilliano offre soluzioni adeguate ad ogni esigenza.

Il vostro evento si trasformerà in una coinvolgente emozione. Sulla base del numero di partecipanti è possibile scegliere tra i loro spazi d’eccezione: Villa Medicea di Lilliano può trasformare ogni festeggiamento in un evento.

Per il giorno del vostro matrimonio la villa è tutta a vostra esclusiva disposizione! Oltre a un menù personalizzato e curato in ogni dettaglio, è possibile arricchire la propria occasione particolare con esclusivi servizi: accompagnamenti musicali, addobbi floreali, bomboniere personalizzate, servizio noleggio con conducente e/o pullman da Firenze etc.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Villa Medicea di Lilliano

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni