Villa Marta Madama

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Marta Madama

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Entrando a Villa Marta Madama si percepisce un piacevole senso di spazio e luminosità.

La sala ricevimenti si estende a ridosso del maestoso parco di castagni e sequoie secolari che circonda la villa residenziale, pregevole espressione di autentico stile liberty, la quale per tutto il 900 ha accolto ospiti illustri, incontri e feste mondane, eventi di rilevanza storica, artistica e culturale.

Adiacente la sala, orientata sul versante del giardino, affiora la figura austera e discreta del casaletto, edificato a fine ottocento recentemente restaurato.

Il complesso di Villa Marta Madama offre la location ideale per valorizzare, con stile ed eleganza, il vostro matrimonio. La struttura è organizzata per offrire tutti i servizi ed i moderni comfort assicurando agli ospiti un piacevole soggiorno in un ambiente confortevole e riservato.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Marta Madama

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
lizzy.car
By alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta ideale per un matrimonio da favola! Non trovo le parole per ringraziare Daniele e Maria Pia. La villa è già bellissima di suo, ma è nulla in confronto alla disponibilità e al sorriso delle due persone che la gestiscono! Desideravamo un matrimonio indimenticabile e così è stato! Grazie infinite, di tutto!

Segnalare abuso
vivi.assi70
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quante emozioni il giorno del nostro matrimonio...e quanti ricordi!! Un giorno indimenticabile coronato dal fantastico ricevimento allestito in questa splendida struttura. Quando l'ho vista tutta sistemata a tema l’emozione ha avuto il sopravvento.. E che dire della cucina?! Il pranzo é stato preparato dall’OSTERIA DELLA STAZIONE (da BIBBY E WILLY anche loro molto professionali, sempre disponibili e pronti ad esaudire ogni tipo di richiesta!) ed era delizioso, pietanze gustose, prodotti freschi e di qualità, vedere i nostri ospiti gradire tutto con entusiasmo è stata una gran soddisfazione! La villa poi si commenta da sola, è meravigliosa! Il proprietario è molto gentile e lo ringrazio infinitamente per avermi dato la possibilità di festeggiare il giorno del nostro matrimonio in un posto da favola.. Dopo tre anni di matrimonio vi ringrazio di nuovo per tutto.

Segnalare abuso
robby.as587
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In questo magnifico posto che ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto: i nostri ospiti erano entusiasti e noi abbiamo visto realizzato il nostro sogno.. La cucina di Willy è divina, la gentilezza di Daniele è unica e la dolcezza di Maria Pia confortante, ha capito e dato forma ai miei desideri supportandomi durante tutti i preparativi!! Grazie mille a tutto lo staff!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00045

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni