Villa Eliana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Eliana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per un avvenimento importante o una data speciale o un evento lieto da condividere con i propri cari, la Location, il luogo in cui accogliere i propri ospiti, ha un ruolo particolarmente significativo. 

Un parco lussureggiante, un’architettura contemporanea elegante e ricercata, ampie terrazze arricchite da una grande piscina a sfioro, e sullo sfondo un tramonto mozzafiato che diffonde la sua luce d’oro rosso sul mare del Golfo di Napoli col Vesuvio e con le sue seducenti isole, Capri,Ischia e Procida. 

Villa Eliana offre tutto questo, con la promessa di realizzare ogni volta un evento unico e indimenticabile. Un’affascinante villa per matrimoni, per ricevimenti, per cerimonie e per ogni evento speciale, nel cuore della Penisola Sorrentina, scrigno di benessere e di piacere per tutti i sensi.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Vista al mare, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Villa Eliana

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
v.vromano
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In Villa Eliana sono tutti estremamente professionali. Io e mio marito ci siamo sposati lì a luglio 2021. Il nostro matrimonio è stato come desideravamo, e abbiamo avuto i complimenti da tutti sia per la location, che per il cibo, che per la competenza e professionalità della squadra della Villa. consigliato al 110% senza ombra di dubbio! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80061

In auto
Da Napoli, bisognerà seguire l'indicazione dell'autostrada A3 in direzione Salerno. Dopo 25 km uscire a Castellammare. Percorrendo poi la statale in direzione Sorrento, si arriva facilmente, seguendo le indicazioni per Sorrento centro. Seguire successivamente le indicazioni per Sant'Agata sui Due Golfi - via Nastro Verde fin quando all'altezza della località Priora, proseguire sulla strada principale (via Nastro Verde) per ancora 30 mt, svoltare poi a destra in via S. Giuseppe, 1 dove troverete Villa Eliana. 

In treno
Dalla stazione centrale di Napoli Piazza Garibaldi, prendere la circumvesuviana in direzione Sorrento e scendere alla stazione terminale (Sorrento). Ci sono partenze ogni 20 minuti circa fino alle 23:00. Arrivati alla stazione centrale troverete i bus della Sita. Potete prendere quello che va a Sant'Agata sui Due Golfi - via Nastro Verde. La fermata più vicina è quella di Priora. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni