Villa Dafne Majestic

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Dafne Majestic

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Dafne Majestic sorge sui colli di roccia di tufo di Grottarossa, nella zona nord di Roma. Dalla villa si gode di uno splendido panorama, dall'alto della villa si può ammirare l'Altare della Patria, il Monte Mario, e ad est, i Colli Albani.
Villa Dafne Majestic mette a vostra disposizione i suoi spazi esterni: il viale di accesso, il giardino all'italiana, il parco della pineta, il cortile signorile su cui si affaccia il frontone a tempio classico dell'antica cappella romana annessa alla villa, l' ampio patio terrazzato che ospita la piscina, ed infine, un ampio parcheggio custodito.
I suoi interni sono costituiti dal grande salone principale del camino, la sala della veranda, la sala della biblioteca, la taverna, la terrazza panoramica, ed il salotto riservato.
La villa offre servizi adatti a tutte le esigenze: catering con cucina interna espressa, addobbi floreali, dj o musica dal vivo, fotografo, fuochi d'artificio e tutto ciò che può servire per rendere un evento speciale.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cappella, Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio, Catering partner
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Kosher, Infantile
Come funziona l'open bar?
Pagamento ad ore, Pagamento per consumazione
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Dafne Majestic

4.5
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
(1)
amalia.rossi.merighi
By Amalia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siete stati divini! un compleanno speciale, davvero incantato! Maria Rita Luisa

Segnalare abuso
singerstella79
By Barbara
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Professionalità, disponibilità, gentilezza, onestà, bellezza, dolcezza, hanno reso il nostro grande giorno perfetto rendendolo un sogno, grazie 

Segnalare abuso
julsizova733
By юля
3.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho pensato a lungo se scrivere o meno una recensione, ma ho deciso. sentimenti e opinioni contrastanti! Voglio andare dritto al punto. Pro: posizione, villa, cibo (molto gustoso), camerieri (ben fatti). Tra gli svantaggi, ovviamente, per alcuni potrebbe non essere affatto un aspetto negativo, ma comunque!) 1) ci era stato promesso un bagno per gli sposi al 1 ° piano e un bagno per gli ospiti al 2 ° piano. e che i bagni verranno puliti ogni ora!!! Di conseguenza, ciò non è avvenuto!!! quando sono arrivata alla villa in abito da sposa, sono dovuta andare nella toilette sporca dove c'era la carta igienica per terra e la toilette era tutta sporca! in tutti i sensi!!! Quasi tutti i nostri invitati sono andati anche alla toilette degli sposi! Successivamente, gli ospiti hanno riferito che anche i servizi igienici al piano superiore non erano stati puliti! 2) durante l'incontro con l'amministratore della villa, abbiamo discusso del fatto che le nostre sedie non avrebbero avuto coperture! Di conseguenza, le sedie ai tavoli erano coperte! 3) a mio avviso, affittare una villa (per un sacco di soldi) dovrebbe già avere qualcosa incluso nei servizi, ma no, questo è l'elenco più piccolo con i servizi inclusi che non ti servono e dovrai ordinarli dal fuori oppure l'amministratore ti darà i contatti (dove sono gli spazi dei prezzi) il risultato è uno: soldi) soldi) soldi). Posso dirti molto, ma per molto tempo!) Quindi la mia conclusione è che se sapessi che tutto sarebbe come da noi, continuerei a cercare altre opzioni di villa! ma grazie a tutti coloro che erano con noi in questo giorno!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00189

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni