Villa Catignano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Catignano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sposarsi in Toscana aggiunge un valore inestimabile al matrimonio e lascerà un ricordo indelebile negli sposi. Nella Villa Catignano, ogni profumo, ogni panorama, anche nel più casuale degli scorci riecheggia l'eleganza nobile di una storia secolare. Storia che gli sposi respireranno e non potranno dimenticare.

Ogni aspetto organizzativo sarà supportato con la massima attenzione e professionalità, affinché sia tutto perfetto, compresa, su richiesta, la consulenza di un wedding planner qualificato, per offrirvi un giorno speciale senza preoccupazioni. È infatti parte della loro mission l'organizzazione di matrimoni di alto profilo, che prevedano discrezione, massima sicurezza e trattamenti speciali.

Potrete scegliere tra le varie proposte di menù, o crearne una vostra per soddisfare i vostri desideri. Una colazione intima sulla terrazza, un pranzo straordinario nel giardino all'Italiana, o una sontuosa cena nel cortile della villa, qualsiasi sia la vostra scelta, porteranno l'eccellenza del catering al vostro servizio.

Distante soli 8 km da Siena, ed a 2 ore circa dall'aeroporto internazionale di Pisa, Villa Catignano riceve ospiti da ogni parte del mondo. Per un giorno così speciale come il vostro matrimonio in Toscana, un trattamento speciale è quanto di più meritato possiate avere. Ecco perché propongono il massimo, nei servizi di trasporto professionali, nella scelta del catering. Nella scelta dei bouquet e delle decorazioni floreali. Nella selezione della musica dal vivo, dj, dei servizi fotografici, dei parrucchieri, truccatrici ed estetiste ed in ogni altra cura dedicata agli sposi ed i loro ospiti.

Qualsiasi sia il vostro desiderio, Villa Catignano è il luogo ideale per un matrimonio indimenticabile, perfetto sotto ogni aspetto, incantato e memorabile per voi e per ogni persona che vogliate invitare.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Catignano

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni