Villa Aragonese

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Aragonese

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con decenni di esperienza culinaria, di ristorazione e di promozione del turismo, i fratelli Schiano hanno ereditato esperienza e maestria che riversano lavorando presso la Villa Aragonese, crescendo e vivendo in questo splendido regno, “respirando” l'amore indiscusso per l'attività di famiglia.

Oggi Villa Aragonese è uno dei fiori all'occhiello nello scenario dei Campi Flegrei. In quello che sembra uno splendido reame ci si sente principi e principesse: ed a Villa Aragonese si diventa davvero protagonisti per un giorno, il giorno più importante.

Un sogno che nel tempo è diventato realtà: una meravigliosa struttura di ristorazione intagliata nella roccia di tufo, adagiata sulla spiaggia ed a diretto contatto col mare, una particolarità che ha dell'incredibile quando ci si sofferma a guardarlo per gli anfratti mozzafiato e per l'eleganza della location.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Spazio di interesse culturale, Vista al mare, Vista panoramica

Opinioni su Villa Aragonese

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
fe.ferrara19
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo avuto il piacere di festeggiare il nostro matrimonio in questa location spettacolare. Paesaggi da sogno, cibo favoloso e personale altamente qualificato e super cordiale fanno la differenza. Un ringraziamento particolare va a Francesco e Dalila, sempre presenti e mai invadenti; avete fatto vivere un sogno a noi e a tutti gli invitati che a distanza di giorni ne parlano ancora entusiasti. Grazie da Vincenzo e Federica 16/06/2023️

Segnalare abuso
michelalellabella
By michelalellabella
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non ci sono parole adeguate per definire Villa Aragonese. La sua bellezza è straordinaria, celebrare i festeggiamente nuziali avvolti dalla brezza marina non ha paragoni. Non solo le atmosfere sono perfette, ma anche il servizio e la cucina. Impeccabile in tutto.

Segnalare abuso
gennaro_delbosco_1976
By gennaro_delbosco_1976
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un servizio eccellente, un posto unico nel suo genere, ambienti molto accoglienti e spaziosi. Villa Aragonese è perfetta per matrimoni e feste.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80070

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni