Villa Alessia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Alessia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Alessia è una dimora storica in provincia di Mantova risalente al 1700, elegantemente affrescata, circondata da un secolare parco. 
Le sue splendide sale, recentemente restaurate e finemente arredate con mobili antichi, si propongono come prestigiosa location per ospitare suggestivi ricevimenti, feste, matrimoni, cene a tema e di gala e meeting aziendali. 

Villa Alessia è anche Hotel a 4 Stelle composto da 10 camere doppie, 1 singola ed 1 suite, accoglienti ed elegantemente arredate con ogni confort per meglio soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela, sia per soggiorni business che privati.
All’interno dell’hotel si trovano 2 sale conferenze climatizzate, confortevoli ed arredate con un connubio di antico/moderno a disposizione della clientela per riunioni, congressi, seminari, corsi d’aggiornamento.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Cappella, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili

Opinioni su Villa Alessia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 46023

Autostrada A22 (Modena-Brennero) uscita Reggiolo; procedete in direzione nord da SP48/Strada Pascoletto verso Via Odoardo Neri (per circa 1,5 Km), svoltate a sinistra in Via Anselmo Guerrieri Gonzaga/SP50 e procedete per circa 3 Km. Alla rotonda, prendete la terza uscita per Viale Giovanni XXIII, dopo circa 500 mt. svoltare a destra in Piazza Sordello.

Autostrada A22 (Modena-Brennero) uscita Pegognaga; al casello procedete dritto; alla rotatoria seconda uscita a destra sulla SP/49; Continuate dritto, alla rotatoria prendete la seconda uscita e imboccate la SP 43; alla rotatoria prendete la seconda uscita fino alla nuova rotatoria, dove prenderete la terza uscita sulla SP50; alla rotatoria prima uscita a destra per Viale Giovanni XXIII, dopo circa 500 mt. svoltare a destra in Piazza Sordello.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni