Viatoledoeventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Viatoledoeventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Viatoledoeventi è a vostra disposizione per organizzare matrimoni originali, divertenti, creativi, romantici, a tema, invernali e chi più ne ha più ne metta. Creare, disegnare, inventare, stravolgere e progettare sono gli strumenti che usano per trasformare un semplice pensiero in un evento, in un luogo in cui capovolgere la realtà, in cui calarsi in un’ambientazione o in cui sposarsi con stile.

Evento è un non-luogo che per esistere necessita un obiettivo, ludico o professionale che sia.

Tu decidi il tuo non-luogo e ciò che vuoi comunicare, loro progettano l’idea giusta per raggiungere il tuo scopo differenziandoti dall’ovvio.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Viatoledoeventi

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
luc.erio
By gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siete riusciti a rendere memorabile il nostro matrimonio!!! La passione con cui vi dedicate al vostro lavoro fa di voi un team ineguagliabile. Siete dei professionisti seri, ci avete consigliato sempre al meglio. Abbiamo ricevo tanti complimenti, ma tutti questi complimenti vanno a voi! Vi risceglieremmo altre 1000 volte!! Ancora grazie di tutto.

Segnalare abuso
sandy.mella
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avremmo potuto scegliere di meglio! Valentina è una professionista notevole, disponibile, pronta a consigliarti al meglio, attenta alle tue esigenze, una persona straordinaria, che ci ha accompagnato con dedizione durante tutto il percorso, fino ad arrivare al tanto atteso giorno, in cui ha saputo gestire in manira impeccabile tutta l'organizzazione e i cambi last minute che le abbiamo richiesto, ti chiediamo ancora scusa!!Ma il ricordo più bello è l'affetto che ci ha dimostrato sin dal primo momento che ci siamo incontrati..grazie infinite!

Segnalare abuso
lalla.relli
By carla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mery e Valentina hanno realizzato i sogni della mia Antonia. Due professioniste straordinarie. Appassionate, determinate, competenti e affidabili!Hanno reso tutto semplicemente perfetto! Cinque stelle non sono sufficienti per loro, ce ne vorrebbero almeno il doppio! Grazie infinite per tutto!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni